Il Segreto: Anticipazioni 10 febbraio, Pepa andrà a vivere da Agueda?

Olmo vuole che Pepa si trasferisca al Jaral
Ecrit par

Il Segreto andrà in onda il 10 febbraio su Canale 5. Agueda e Olmo vogliono che Pepa si trasferisca nella loro tenuta, mentre Paquito mentirà ad Emilia dicendo che Alfonso sta bene senza di lei… Scopri le anticipazioni su melty.it.

Nella puntata 199 de Il Segreto, andata in onda domenica 9 febbraio, abbiamo compreso quanto la felicità di Pepa e Tristàn sia nelle mani di Francisca: la Montenegro ha ricordato gli anni della sua giovinezza, di quando si sposò con Salvador, incinta di Raimundo e della scusa che inventò con suo marito alla nascita di Tristàn: gli disse che il bambino era nato prematuro. Francisca ha tenuto per sé la verità, continuando a sostenere la menzogna, dicendo che Tristán è figlio di Salvador Castro. Pardo ha confessato ad Olmo di non essere riuscito ad ammazzare Juan e ha consigliato a Juan di dimenticare per sempre Soledad. Mariana ha incolpato Emilia della partenza di Alfonso, Pepa infine ha sognato di nuovo Martín...

Nella puntata de Il Segreto di lunedì 10 febbraio Pardo consiglierà a Juan di scappare da Ponte Vecchio poiché sulla sua testa c’è una taglia: Juan viene così a sapere degli ordini di Olmo e del suo interesse a vederlo morto. Il ragazzo, inoltre, si scontrerà con la sua famiglia per difendere Pardo che dice di apprezzare più di Soledad. Paquito andrà a far visita ad Alfonso che sta cercando di dimenticare Emilia. La ragazza domanderà a Paquito sue notizie, ma il ragazzo le mentirà dicendole che sta davvero bene. Tristán cambierà idea: la fabbrica non si vende, anche se Sebastián ha già trovato un finanziamento. Il Capitano lo farà per difendere l’amico dai loschi piani della madre… Pepa dirà ad Águeda che, nonostante il suo matrimonio sia saltato, non ha intenzione di andare a Madrid. La donna allora le proporrà di andare a vivere nella sua tenuta e anche Olmo cercherà di convincerla. Soledad alimenterà il desiderio di Olmo nei suoi riguardi e lo stregherà come mai prima d’ora. Gregoria riceverà la visita di Pepa e la dottoressa crede che la levatrice è lì per aggredirla…

Crediti: Youtube, Antena 3