Il Segreto: Anticipazioni 10/01, Pepa a Tristàn "Vorrei non averti mai conosciuto!"

"Vorrei non averti mai conosciuto!"
Ecrit par

Nella puntata de Il Segreto, in onda il 10 gennaio su Canale 5, la relazione tra Pepa e Tristàn arriverà al capolinea. Pepa dirà per sempre addio al suo Capitano! Guarda il video e scopri di più su melty.it.

Nella puntata n° 164 de Il Segreto, in onda il 9 gennaio su Canale 5, Matilde è fuggita spaventata, facendo credere a Pepa di aver scoperto qualcosa di terribile e lasciando la povera levatrice terrorizzata. Emilia ha tentato, una volta di più, di farla ragionare e di allontanarla da quella donna: come fa a non capire che le sue parole sono assurde! ? Pepa purtroppo non ha voluto sentire ragioni e continua la sua delirante ricerca. Rosario che ha messo al corrente Tristàn del furto della giacchetta di Martìn, capisce che Pepa non si è mai ripresa dalla scomparsa del figlio e Tristàn comincia a temere che non riuscirà mai a superarla del tutto... Hipólito sembra molto determinato e promette di farsi sacerdote se non si compirà ciò che ha predetto: la fine del mondo è vicina, ne è convinto.

Il Segreto: Anticipazioni 10/01, Pepa a Tristàn "Vorrei non averti mai conosciuto!" - photo
Il Segreto: Anticipazioni 10/01, Pepa a Tristàn "Vorrei non averti mai conosciuto!" - photo

In caso contrario si consacrerà al Signore e per far vedere che sta facendo sul serio, ha cominciato a vestirsi con la tonaca. Tristán, nel frattempo, ha detto a Soledad che non deve vedere più Olmo Mesìa, ma Francisca si è opposta. E’ necessaria questa intimità per tenere il nemico sotto ‘vigilanza’. Soledad, offesa per il comportamento di Tristàn, ha chiesto a sua madre totale indipendenza nel suo lavoro rispetto a Tristàn. Francisca si è trovata di fronte ad un bivio. Pepa ha incontrato ancora Matilde e la donna ha cercato di farla impazzire dal dolore dicendole che Martìn sta soffrendo molto a causa sua.

Il Segreto: Anticipazioni 10/01, Pepa a Tristàn "Vorrei non averti mai conosciuto!"

Nella puntata 165 de Il Segreto, in onda venerdì 10 gennaio su Canale 5, Matilde continuerà con il suo malefico piano per far uscire pazza Pepa e le dirà che troverà Martìn solo se le darà un’importante somma di denaro che, ovviamente, Pepa non ha. Olmo utilizzerà Pepa per far diffondere la voce in paese che lui paga meglio gli operai: in questo modo i Montenegro perderanno in breve tutti i loro lavoratori. Tristán leggerà quest’implicazione di Pepa come un grave tradimento nei confonti della sua famiglia e si lamenterà con lei. Purtroppo, la discussione si inasprisce e la distanza tra Tristàn e Pepa aumenta irreversibilmente. Pepa rompe in via definitiva con Tristàn e confessa: "Vorrei non averti mai conosciuto! ". Ciò che più temevamo, si è avverato. Il dolore ha avvelenato gli animi e tra Pepa e Tristàn non c’è più comprensione. Nel frattempo Juan e Severiano si preparano alla grande partita. Cercano di comportarsi come gentiluomini, comprano dei vestiti eleganti e ingentiliscono i loro modi. La cosa sembra essere davvero seria! ... Olmo, l'affascinante Iago Garcìa continuerà con il suo astuto piano e offrirà a Sebastián di andare a lavorare per lui, ma il ragazzo non si offrirà al miglior offerente.

Addio, Tristàn
Crediti: antena 3 il segreto, Il segreto, web