Il Segreto: Anticipazioni 1° novembre, Pepa viene aggredita da Carlos

Pepa cadrà nella trappola di Carlos
Ecrit par

Il Segreto andrà in onda venerdì 1° novembre alle 16: 10 su Canale 5. Pepa cadrà nella trappola di Carlos credendo Martìn in pericolo, mentre Eloisa riconosce Juan! Grandissime anticipazioni su melty.it.

Nella puntata del 31 ottobre de Il Segreto Alberto ha minacciato Pepa di raccontare tutta la verità su Martín se continuerà ancora a comportarsi come una sposa infedele. Pepa ha confessato al Comandante la relazione intima che intrattiene con Tristán, e questa dichiarazione ha avuto degli effetti diretti su Alberto. L’investigatore, infatti, ha iniziato a pensare che il dottore stia agendo mosso dalla gelosia nei riguardi del soldato, più che secondo evidenze scientifiche... Tristán ha parlato con naturalezza di sua sorella alla duchessa Eloisa e così la donna ha scoperto che in realtà Soledad è viva e che dietro una simile dichiarazione della madre ci deve essere una storia appassionante… Mariana ha raccontato a Eloisa tutta la storia d’amore di Juan e Soledad, e la duchessa si è entusiasmata per tanto romanticismo. Sebastián ha dato del lavoro a Soledad dopo aver visto i risultati delle etichette che ha confezionato per la locanda e Juan non ha saputo reprimere un rimbrotto di invidia. I Castañeda hanno cominciato a cercare una sostituta che copra l’assenza di Emilia nella taverna, ma Raimundo non accetta nessuna. Nessuna è alla sua altezza. Sebastián ha iniziato a preoccuparsi per la relazione di Gerardo con gli anarchici. Ha deciso quindi di seguirlo e ha scoperto che proprio Gerardo è il leader del gruppo! Carlos scoprirà i nei che ha Martin sulla spalla, gli stessi nei che aveva suo figlio... Adesso sa qui è in realtà quel bambino!

Nella puntata del 1° novembre de Il Segreto Pepa è spaventata perché crede che Carlos la stia seguendo dappertutto, e la povera ragazza ha tutte le ragioni per pensarlo. L’uomo sta diventando come un’ombra dietro di lei... I Castañeda si renderanno conto grazie ad Hipólito che nessuno sospetta che Juan stia dietro l’esplosione del carro di nitroglicerina. Sebastián darà un ultimatum a Virtudes: non può più proteggerli e hanno 24 ore per andarsene da Ponte Vecchio. Il Comandante torna alla tenuta chiedendo di Carlos Castro, pare infatti che l’abbiano visto seguire Prieto. Tristán si renderà conto che Pepa aveva ragione! Carlos ha finto la sua amnesia dal primo momento: lo scoprirà comparando dei dati con il sacerdote e con Rosario... Martín potrebbe essere adesso in serio pericolo! Pepa cercherà il bambino, ma è tutta una montatura di Carlos per attrarre la donna nella sua trappola…(guarda qui il video! ). Eloisa si avvicinerà alla casa dove vivono Soledad e Juan, intenzionata a conoscere i protagonisti della sua fantasia romantica. Quando vedrà Juan, però, lo riconoscerà come il colpevole del suo incidente…

Crediti: Google images, il segreto canale 5, Archivio web, Il segreto, Youtube