Il Segreto: Anticipazioni 09/12, tra Pepa e Gregoria arriva lo scontro

Pepa chiede perdono a Raimundo
Ecrit par

Nella puntata de Il Segreto che andrà in onda il 9 dicembre alle 16: 10 su Canale 5 assisteremo ad uno scontro diretto tra Pepa e Gregoria. Inoltre, il Comandante Sanz sembra essere sparito… Grandissime anticipazioni su melty.it!

Nella puntata 141 de Il Segreto di domenica 8 dicembre Alfonso ha sofferto tantissimo nel rendersi conto che Emilia l’abbia scelto come confidente e gli racconti, piena di gioia, l’evoluzione della sua storia d’amore con Severiano. Pepa, nel frattempo, ha continuato a sperare di vedere Carlos apparire da un momento all’altro restituendo il bambino, ma Raimundo ha preso infine la decisione di riportarla a Ponte Vecchio dato che nessuno si faceva vivo… Una volta al villaggio Raimundo ha ammesso di aver chiesto aiuto ai Castañeda che li hanno seguiti fino al luogo dell’incontro per controllare la situazione. Chissà che non sia stato proprio questo a non far uscire Carlos allo scoperto… Li avrà forse visti? I braccianti hanno capito che ora è Soledad a comandare e a gestire il lavoro nelle terre e Mauricio ne è molto risentito poiché vede che il suo ruolo perde di giorno in giorno potere… Tristán, contro il volere di sua madre, ha rimesso Sebastián alla guida della fabbrica. Gregoria Casas, il nuovo medico di Ponte Vecchio, ha detto ad Emilia di sentire una certa antipatia per Pepa: ma cosa le avrà fatto? ...Pepa, infine, ha confessato a Tristán di aver ricevuto una lettera da parte di Carlos: Tristán scoprirà, leggendola, qualcosa molto di importante...!

Altri articoli su Il SegretoIl Segreto Canale 5: Alejandra Onieva, la storia di SoledadIl Segreto: Anticipazioni 08/12, Pepa si consegna a Carlos!Alejandra Onieva a Verissimo: "Soledad ne Il Segreto? Solo per altri 2 anni"

Nella puntata del 9 dicembre de Il Segreto si scoprirà che l’appuntamento di Carlos non era fissato per quella settimana, bensì per quella precedente. Pepa è arrivata al luogo indicato con una settimana di ritardo! La levatrice si sentirà in dovere di chiedere scusa a Raimundo per averlo accusato di aver dissuaso Carlos dal farsi vivo... Soledad farà innervosire Mauricio a causa del suo interesse e della sua voglia di apprendere a gestire tutta la proprietà. Soledad, dal canto suo, si sentirà sempre meglio poiché sta cominciando pian piano a dimenticarsi di Juan. Francisca continua ad indagare sulla vendita delle terre di Pedro e fa bene…! Il sindaco, infatti, nasconde qualcosa... Severiano ha deciso di far partecipe Emilia dei suoi sogni e dei suoi progetti di vita: vuole andare in America con lei. Pepa e Gregoria avranno uno scontro a causa di un paziente: chi sceglierà la donna? La Pepa di sempre o il nuovo medico? ... Un colonnello dell’esercito arriverà a Ponte Vecchio chiedendo di Tristán: il Comandante Sanz è sparito mentre seguiva la pista di Carlos Castro! ...

Crediti: Il segreto, il segreto canale 5, Google images, Youtube