Il Segreto: Alfonso Castañeda, Fernando Coronado parla del suo personaggio

Alfonso Castaneda è l'ammiratore segreto di Emilia
Ecrit par

Il Segreto su Canale 5 conquista ogni giorno nuovi spettatori grazie alle sue storie di passione e alla bravura dei suoi interpreti. Scopri i segreti di Alfonso Castañeda, interpretato dall'affascinante Fernando Coronado, su melty.it!

Fernando Coronado è un attore spagnolo, famoso attualmente grazie all'interpretazione del personaggio di Alfonso Castaneda nella soap Il Segreto. Prima del suo approdo in televisione Fernando ha preso parte a numerose opere teatrali come "Sueño sin Título", "Las dos orillas", "Locos por los clásicos" e "Calígula". Per quanto riguarda le serie tv, prima del grande successo de Il Segreto, ha partecipato alla soap "Doctor Mateo", mentre al cinema ha debuttato con il film "Hienas" nel 2011. Il suo personaggio nella serie sta assumendo progressivamente importanza nelle ultime puntate. Alfonso è il figlio maggiore della famiglia Castañeda. E’ un burlone, sebbene piuttosto schivo, e come suo fratello Ramiro è un grande lavoratore, disposto anche a grandi sacrifici pur di tirare avanti la famiglia. Come Ramiro, anche Alfonso lavora nelle terre di Don Raimundo e quando un amico si mette nei guai è sempre pronto ad intervenire in suo aiuto (pensiamo ad esempio a quando Alfonso e Ramiro hanno cercato di aiutare Sebastiàn a recuperare i soldi della fabbrica, rischiando anche la vita…).

Altri articoli su Il SegretoIl Segreto Canale 5: Sandra Cervera, la storia di Emilia UlloaIl Segreto: Anticipazioni 13/12, Pepa darà a Soledad una notizia terribileIl Segreto di Raimundo Ulloa, il fantastico Ramón Ibarra

Alfonso Castañeda oltre ad essere un uomo generoso e altruista, è anche un inguaribile romantico e ad un certo punto de Il Segreto l’abbiamo scoperto ammiratore segreto di Emilia Ulloa, la bellissima Sandra Cervera. Alfonso non avrà il coraggio di uscire allo scoperto e ad un certo punto sembrerà addirittura rassegnarsi nel perseguire questo amore quando Emilia si fidanzerà con Severiano. Alfonso vedrà con i propri occhi Severiano ed Emilia baciarsi e gli si spezzerà il cuore. "Alfonso Castañeda è uno dei personaggi più buoni di Ponte Vecchio", ha commentato l’attore in una recente intervista per Mizona Tv, "poiché per mettere pace e tranquillità è disposto a ingoiare il rospo e a soffrire in silenzio".

Fernando Coronado che sabato 14 dicembre sarà ospite a Verissimo, ci svelerà sicuramente qualcosa in più sul futuro del suo personaggio. Nella stessa intervista Coronado ha aggiunto che le scene per lui più complicate sono state quelle con un forte coinvolgimento emotivo. Ad esempio, quando Emilia partorirà ci saranno delle complicazioni e il suo personaggio affronterà un momento molto difficile…! A proposito di Emilia Ulloa (Sandra Cervera) sembra che i due attori intrattengano una relazione sentimentale anche al di fuori del set. Sicuramente domani ne avremo conferma! Nel frattempo continua a seguire gli aggiornamenti sul Segreto e i suoi protagonisti su melty.it!

Crediti: Il segreto, Archivio web