Il Segreto: Alex Gadea a Verissimo, il video dell’intervista

Alex Gadea e Silvia Toffanin
Ecrit par

L’affascinante Alex Gadea, che interpreta Tristan nella fiction “Il Segreto”, è ospite alla puntata di Verissimo di sabato 12 ottobre. Scopri il video dell’intervista su melty.it!

Dopo l’attesissima intervista a Pomeriggio 5 Alex Gadea è ospite questo pomeriggio, 12 ottobre, di Verissimo, il salotto del gossip di Silvia Toffanin. Dopo la puntata de Il Segreto in cui Alberto violenta Pepa Alex Gadea è pronto a dare qualche anticipazione… Prima di cominciare l’intervista viene lanciato un video che racconta la serie in 120 secondi: un’impresa! Le avventure dei protagonisti de Il segreto sono tante e intricate e chissà se non sia per questo che hanno ottenuto un feedback così positivo da parte del pubblico. Alex Gadea sta diventando un divo anche in Italia e Silvia Toffanin non se l’è lasciato scappare: per accoglierlo con una sorpresa gli ha mostrato il suo primo provino: "Questo non l’ho mai visto! Mi ricordo di questo provino con piacere. Ce ne sono stati più di uno, ma questo era per un progetto che è stato lanciato 5 anni fa a Valenzia". Si è parlato poi della sua vocazione d’attore: "Sono fortunato perché fin da quando ero piccolo ho scoperto questa vocazione. Tutti i lavori che ho fatto a latere mi hanno permesso di continuare a fare quello che volevo".

Alex Gadea è Tristan Montenegro, uno dei protagonisti della serie Il Segreto, in cui interpreta un soldato di fine ottocento alle prese con una storia d’amore estremamente travagliata. Il bell’attore spagnolo ha però dato alle fan della soap una notizia alquanto spiacevole: "Sono uscito dalla serie. Ho preso questa decisione 6 -7 mesi fa, dopo 700 puntate era ora di fare altro... Ora sto facendo teatro. Penso che sia importante dopo 3 anni di tv aspettare un buon copione che mi faccia fare un salto". Alex Gadea sembra essere molto determinato e ha le idee chiare: di vita privata non si parla, ma dopo le pressioni della Toffanin ha svelato qualcosa: "Sono fidanzato, ma lei non appartiene al mondo dello spettacolo; é cubana e ora stiamo intrattenendo una relazione a distanza". Care fan del Segreto, il bel Tristan è impegnato! Silvia Toffanin ha deciso allora di rincuorarle con una gustosa anticipazione video: è stato mostrato un pezzetto della puntata del Segreto di lunedì 14 ottobre in cui Pepa sconvolta dopo lo stupro di Alberto, scapperà dalla stanza in lacrime.

In studio nel frattempo le fan di Tristan scalpitano e Alex sembra frastornato da tutto questo affetto. Adesso la parola passa proprio a loro e alle loro curiosità. Alex Gadea ha parlato dell'Italia, un paese che ama e che vorrebbe conoscere meglio, e degli italiani, un popolo molto vicino a quello spagnolo: "Mi piace molto il carattere degli italiani, è molto simile a quello degli spagnoli. Siamo calorosi, vicini e abbiamo molte cose in comune.Spero di poter venire altre volte qui". Sicuramente il bel valenziano non avrà problemi di ospitalità dato il successo del Segreto! Adesso goditi il video dell'intervista ad Alex Gadea cliccando qui.

Crediti: il segreto canale 5, facebook il segreto, Google images, il segreto facebook