Il ritorno delle olgettine: Rosy Maggiulli, la versione dei fratelli Tomei (esclusiva)

'Il ritorno delle olgettine', i primi trailer con Rosy Maggiulli
Ecrit par

'Il ritorno delle olgettine', ecco la versione dei fratelli Tomei! Ugo Autuori, l'agente dei produttori del film 'hard' ad episodi, ha dichiarato in esclusiva a melty: "La posizione di Rosy non è criticabile, ma il progetto va avanti".

'Il ritorno delle olgettine', Rosy Maggiulli... e i fratelli Tomei! Il servizio di XLove sul filmato hard a finta (?) insaputa di Rosy Maggiulli ha riportato l'attenzione mediatica su 'Il ritorno delle olgettine', il cui trailer melty era stato il primo media a proporvi. Ciò era stato possibile grazie al noto agente Ugo Autuori che, dopo l'esclusiva della versione di Rosy Maggiulli su 'Il ritorno delle olgettine', ha rilasciato sempre in esclusiva a melty le dichiarazioni dell'altro lato della medaglia: quello dei fratelli Tomei Luca e Luigi, registi e produttori del "film più scandaloso di sempre". In "qualità di agente tv e press agent", Ugo Autuori è "fermamente convinto che la posizione di Rosy Maggiulli non sia criticabile in quanto la stessa è un personaggio mediatico; pertanto è lecito che abbia approfittato di un'occasione come questa per portare la luce dei riflettori sul proprio nome".

Il ritorno delle olgettine: Rosy Maggiulli, la versione dei fratelli Tomei (esclusiva)

Su 'Il ritorno delle olgettine', "la posizione dei Tomei, se non fosse ancora chiara, è quella di cavalcatori di fenomeni che possono dare impulso alla loro principale attività di produttori web". Ugo Autuori, che in altre dichiarazioni rilasciate a 'RoadTvItalia' si è detto amico di Rosy Maggiulli, fa notare come "l'effetto mediatico raggiunto in questi giorni è la dimostrazione della grande ipocrisia vigente in Italia nel dare alcune notizie da parte degli organi informativi". Il noto press agent ci ricorda che i fratelli Tomei riscuotano da ormai tre anni grande successo con il loro Tomei International Vip Party (in cui quest'anno Francesca Cipriani si è mostrata più sexy che mai), seguito però solo da parte dei media. Ugo Autuori si chiede allora perché ciò non sia avvenuto con 'Il ritorno delle olgettine', tanto da "pensare che fosse una mossa preparata con la stessa Rosy Maggiulli"; in tal caso, "nessuno può imputare ai fratelli Tomei poca intelligenza mediatica". Certo è che il progetto del film ad episodi da alcuni equivocato come video porno continua, Rosy Maggiulli o meno. Restate sintonizzati su melty e sui canali ufficiali YouTube e Facebook per i prossimi aggiornamenti su 'Il ritorno delle olgettine'!

Nicola Negri

melty ringrazia il press agent Ugo Autuori per l'esclusiva.

Crediti: Il ritorno delle olgettine