Il ritorno delle olgettine: La verità dei fratelli Tomei (esclusiva)

I fratelli Tomei, registi e produttori de Il ritorno delle olgettine
Ecrit par

Il ritorno delle olgettine, la verità dei fratelli Tomei! Dopo il trailer-scandalo, in esclusiva su melty.it la verità dei fratelli Tomei: "Il nostro film non è un'offesa, racconta uno spaccato della società italiana".

Il ritorno delle olgettine, la verità dei fratelli Tomei! Il trailer de Il ritorno delle olgettine, il film a episodi sulla prostituzione nel mondo dello spettacolo in uscita a febbraio 2015, alla sua uscita aveva provocato commenti e reazioni. Quella del film, con la definizione "olgettina" per alcune showgirl, diventerà una questione mediatica pesante? Luca Tomei non ci sta e, tramite il portavoce Ugo Autuori, noto press agent di tanti volti tv, ha tuonato: "Il nostro film- inchiesta sulle olgettine e il loro ritorno non vuole assolutamente essere un'offesa o un accostamento alle olgettine che hanno colorato pagine di giornali e momenti tv".

Il ritorno delle olgettine: La verità dei fratelli Tomei (esclusiva)

Le olgettine, per chi avesse la memoria corta, sono le ragazze del bunga-bunga dell'ormai famigerato appartamento di via Olgettina a Milano. Luca Tomei, con il fratello Luigi produttore e regista de 'Il ritorno delle olgettine', attraverso Ugo Autuori ha spiegato in esclusiva a melty.it: "Noi vogliamo raccontare attraverso un app e una serie di mini movie uno spaccato della società italiana". Oltre a Rosy Maggiulli, sembra che a giorni altri nomi dello star system italiano appoggeranno il progetto due fratelli Tomei; intense sono infatti le trattative con tante showgirl, che supporteranno questo nuovo sistema di app e mediaticità integrata. Restate sintonizzati sulla pagina Facebook de Il ritorno delle olgettine e su melty.it per le prossime news del "film più scandaloso di sempre"!

Special thanks to: Ugo Autuori.

Crediti: web , Il ritorno delle olgettine