Il ritorno delle olgettine: Il trailer del film-scandalo con Rosy Maggiulli

'Il ritorno delle olgettine', la prima immagine
Ecrit par

'Il ritorno delle olgettine', che botto! Il video-trailer del nuovo film-scandalo dei fratelli Tomei, con Rosy Maggiulli filmata da una telecamera nascosta... e altre ex gieffine ed ex pupe in arrivo nell'esclusiva di melty.it.

'Il ritorno delle olgettine', che botto! I fratelli Tomei, gestiti in Italia per quanto riguarda la loro immagine dal press agent Ugo Autuori, lo stesso di Priscilla Salerno presto protagonista di un sexy calendario, lanciano la loro nuova provocazione. Ugo Autuori ha infatti svelato in esclusiva a melty.it che, prendendo spunto dal caso delle 'olgettine', le ragazze del bunga-bunga dell'ormai famigerato appartamento di via Olgettina a Milano, Luca e Luigi Tomei stanno girando il loro nuovo film: 'Il ritorno delle olgettine', appunto. Per chi non li conoscesse, i fratelli Tomei hanno lanciato il brand 'Tomei international vip party', il mega evento che portò in Italia Brahim Bboy, primo ballerino hip hop al mondo e compagno della popstar Madonna; evento ormai pronto alla seconda edizione.

>>> Leggi anche su melty: Il ritorno delle olgettine a Le Iene: Ugo Autuori su Rosy Maggiulli e i fratelli Tomei (esclusiva).

Il ritorno delle olgettine: Il trailer del film-scandalo con Rosy Maggiulli
Il ritorno delle olgettine: Il trailer del film-scandalo con Rosy Maggiulli

Le 'olgettine' stanno dunque per tornare... in versione film. 'Olgettine' non è usato dai fratelli Tomei in senso dispregiativo, tanto che il progetto è pronto e sta già destando grande interesse: la pagina Facebook da poco creata è vicina ai 500 'like' e sono in pole position altri grandi ingressi, tra cui ex Pupe ed ex gieffine. Rosy Maggiulli, che ha concesso in esclusiva a melty.it la foto che inaugura la moda del 'touchboob', è l'unica al momento già assoldata. Nel trailer de 'Il ritorno delle olgettine', Rosy Maggiulli è filmata da una telecamera nascosta mentre si spoglia e fa confessioni piccanti. 'Il ritorno delle olgettine' sarà davvero, come annunciato dal trailer, "il film più scandaloso di sempre"? Lo scopriremo solo attraverso i prossimi video e a febbraio 2015, data d'uscita prevista della nuova, scandalosa, fatica cinematografica dei fratelli Tomei.

Nicola Negri

melty.it ringrazia il press agent Ugo Autuori per l'esclusiva.

Crediti: Il ritorno delle olgettine