Il Principe Harry racconta il primo Natale con Meghan Markle in una lunga intervista a cuore aperto!

Il Principe Harry e Meghan Markle
Ecrit par

Il Principe Harry ospite a Radio 4 ha raccontato il primo Natale con Meghan Markle: l'attrice di Suits sarà riuscita a conquistare la Famiglia Reale?

Tutti i fan della Royal Family erano in attesa di feedback post-natalizi per sapere se Meghan Marklesarebbe riuscita a superare la prova del primo Natale in compagnia con la Regina: a raccontare tutto questo il Principe Harry in persona, ospitato stamattina da Radio 4 per tre lunghissime ore di intervista, in cui fra l'altro è intervenuto anche l'ex Presidente degli Stati Uniti Barack Obama.

"Meghan se l'è cavata alla grande" ha raccontato il Principe Harry, in forma smagliante "tutti la adorano, erano veramente felici di averla lì, abbiamo passato proprio un bel Natale insieme. Penso sia la famiglia che Meghan non ha mai avuto". Due pollici bene in alto per la 36enne futura sposa reale e, a proposito del matrimonio, l'ex Presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha scherzosamente preteso un invito ufficiale alla cerimonia: Barack Obama e il Principe Harry sono in confidenza da anni ormai e l'intervista radiofonica si è conclusa con un botta e risposta esilarante tra i due, dove tra una risata e l'altra non sono mancate comunque serie riflessioni politiche. Barack non ha mai nominato esplicitamente Donald Trump, ma ha criticato l'uso compulsivo dei social media da parte di alcuni esponenti politici di rilievo, insistendo sulla necessità di formare le nuove generazioni politiche attraverso le attività della sua Fondazione, alla cui cerimonia di apertura il Principe Harry ha partecipato in primissima fila. Obama farà lo stesso il giorno del matrimonio più atteso dell'anno? Staremo a vedere. Nel frattempo, festa grande per Meghan: le nostre congratulazioni, ce l'hai fatta!

Crediti: Archivio Web