Il Principe Harry e Meghan Markle: Le novità sulla lista degli invitati al matrimonio

Il Principe Harry e Meghan Markle
Ecrit par

Il matrimonio tra il Principe Harry e Meghan Markle si avvicina: quali ospiti importanti prenderanno parte alla cerimonia?

Manca solo qualche mese al matrimonio tra il Principe Harry e Meghan Markle che sarà di certo l'evento più gettonato dell'anno: gran parte dei dettagli su come si svolgerà la giornata di festeggiamenti sono già stati rivelati dal Kensington Palace, ma ci sono ancora alcune zone d'ombra, tra cui lo stilista che avrà l'onore di realizzare l'abito da sposa e la lista degli invitati alla cerimonia.

IL PRINCIPE HARRY E MEGHAN MARKLE

Con ogni probabilità in prima linea troveremo Elton John, così come era accaduto già nel 2011 per il matrimonio tra il Principe William e Kate Middleton, mentre Meghan Markle vorrà di sicuro invitare Patrick J. Adams e i suoi ex-colleghi di Suits. La questione Trump-Obama resta invece scivolosa: una fonte interna ha di recente dichiarato a Daily Mail che "il Presidente Trump non sarà invitato perché il matrimonio è per soli amici e parenti" e tuttavia, nonostante il Principe Harry e Mister Obama siano in confidenza da molti anni, sembra che il governo inglese abbia espressamente richiesto al Kensington Palace di non invitare l'ex presidente degli Stati Uniti al matrimonio per evitare un incidente diplomatico. Difficile fare previsioni attendibili su tutte le personalità che prenderanno parte al grande evento, ma una cosa è sicura: il Principe Harry e Meghan Markle avranno del vero filo da torcere nello scegliere gli invitati, che dovranno essere quasi la metà di quelli che hanno preso parte al matrimonio tra il Duca e la Duchessa di Cambridge (per una questione di posti a sedere all'interno dell'abbazia). Quindi non resta che augurargli buona fortuna!

Crediti: Archivi Web, Archivio Web