Il Principe Harry e Meghan Markle: Addio al Kensington Palace?

Il maniero signorile di Luckington nel Cotswolds
Ecrit par

Il Principe Harry e Meghan Markle si sposeranno in primavera: la nuova coppia reale si trasferirà al Kensington Palace o ci sono altri piani per il futuro?

Il Principe Harry è molto legato ai suoi ricordi dell'infanzia e pare abbia sofferto profondamente la perdita della mamma, la Principessa Lady Diana, scomparsa come tutti sanno nel tragico incidente del 1997. Non a caso proprio durante la prima intervista alla BBC insieme alla futura sposaMeghan Markle, il Principe è tornato a parlare del passato: difatti l'anello di fidanzamento per Meghan, disegnato da Harry in persona, contiene due diamanti della collezione privata di Lady Diana, "per essere sicuri che lei fosse con noi in questo viaggio" ha spiegato il 33enne reale, lievemente commosso.

Dopo l'annuncio di ieri del matrimonio imminente, un maniero signorile da 7,7 milioni di sterline è scomparso misteriosamente dal mercato. La proprietà si trova a Luckington nel Cotswolds: con circa 630 abitanti in totale, il paesino è piuttosto vicino ad Highgrove, nido d'infanzia del Principe Harry e del Principe William. Che la nuova coppia stia pensando di stabilirsi lì anziché al Kensington Palace? I residenti locali hanno preferito tenere la bocca chiusa al riguardo, ma uno di loro ha dichiarato in forma anonima: "Abbiamo visto Harry crescere. Questa del matrimonio è una bellissima notizia, e sarebbe altrettanto magnifico per noi tutti se il Principe decidesse di tornare a vivere qui". I canali ufficiali ovviamente non confermano né smentiscono la notizia, ma intanto ecco le foto di questa meravigliosa dimora immersa nel verde!

Crediti: Archivi Web