Il primo bacio tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto: è ufficiale

Francesco Monte bacia Paola Di Benedetto
Ecrit par

"È una nuova vita", così Francesco Monte ha commentato la relazione intrapresa con la bella Paola Di Benedetto. Ecco gli scatti esclusivi di Spy.

Dal flirt nato sull'Isola Dei Famosi 2018, ad una vera e propria storia d'amore. Tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto pare sia davvero scoccata la scintilla. A dare ufficialità alla notizia le foto pubblicate dal settimanale di gossip Spy diretto da Alfonso Signorini. Poche immagini, ma nelle quali i due giovani piccioncini si scambiano i primi teneri baci fuori dagli studi Mediaset. Ebbene sì, mancava solo la conferma ufficiale che arriva direttamente dalle parole di Francesco Monte. Tutti avevno capito ormai che tra il bel tronista di Uomini e Donne, e Paola Di Benedetto, era nato qualcosa di importante. Nel numero di Spy, in edicola questa settimana, sono state pubblicate le prime foto dei teneri baci tra l'ex fidanzato di Cecilia Rodriguez e la giovane Madre Natura di "Ciao Darwin".

I due giovani, sin da subito, avevano mostrato una sintonia particolare che aveva insospettito, e non di poco, gli spettatori dell'Isola Dei Famosi. Lo scandalo sollevato da Eva Henger, ha però sicuramente "rovinato i piani" della loro love story e probabilmente anche quelli degli autori del reality che già immaginavano, insieme ai fan del programma, scenari interessanti in prima serata. Le foto pubblicate dal settimanale documentano il loro primo incontro con successivo bacio. Francesco Monte, 29 anni, coinvolto in prima persona nello scandalo del "Canna Gate", aveva lanciato più di un segnale alla bella Paola. Quest'ultima, 23 anni, non vedeva l'ora di poter rientrare in Italia per incontrarlo. Il primo bacio tra i due è scoccato proprio all'esterno dell'Hotel Studios, accanto agli studi Mediaset dove si lavora all'Isola Dei Famosi. "Ora sono felice. Questa storia è ancora più bella di come immaginavo, ho una nuova vita". Che finalmente, l'ex tronista, possa riuscire a voltare pagina e dimenticare definitivamente la storia d'amore con Cecilia Rodriguez durata ben 5 anni?

Crediti: Spy