Il paradiso delle signore: Giusy Buscemi scippata da Gabriel Garko a Sanremo 2016

Giusy Buscemi e Gabriel Garko
Ecrit par

Giusy Buscemi era uno dei nomi papabili per Sanremo 2016. Invece non ci sarà. L’ex Miss è stata defraudata del ruolo di valletta da Gabriel Garko.

Dopo le lussuose scale de Il paradiso delle signore, la Venere Teresa Iorio alias Giusy Buscemi avrebbe potuto scendere quelle molto ambite di Sanremo. Ma l’ex Miss non sarà l’ennesimo fiore della riviera ligure, nonostante il suo nome fosse in pole insieme a quello di Monica Bellucci, di Laura Chiatti e non solo. Pare proprio che Giusy Buscemi sia stata accantonata, insieme alle altre, per Gabriel Garko (>>>preso in giro da Twitter come valletta di questa edizione 2016). Un’occasione mancata per la stella di Miss Italia che sta trovando su Raiuno un successo folgorante (>>>potrebbe essere la nuova Miriam Leone?). Nella fiction Il paradiso delle signore interpreta una giovane siciliana degli anni ‘50 che trova un nuovo mondo a Milano, dove inizia a lavorare come commessa per un grande magazzino di proprietà del ricco Pietro Mori. Tratta da un romanzo di Emile Zola, la storia mostra il cambiamento della condizione della donna negli anni ’50.

>>>Scopri i 5 look migliori di Andreina

Giusy Buscemi (qui 5 curiosità su di lei) è stata eletta Miss Italia nel 2012. Il suo sogno è sempre stato quello di diventare attrice, tanto che è anche parente alla lontana di Steve Buscemi. Dopo l’elezione di reginetta d’Italia, Giusy ha finito gli studi, si è iscritta all’università e ha fatto dei corsi di dizione per cancellare l’accanto siciliano. Ha preso parte anche a La Bella e la Bestia, ma Il paradiso delle signore è il suo primo ruolo da protagonista. Non nasce come appassionata di moda, ma sicuramente al Festival di Sanremo 2016 avrebbe intrattenuto piacevolmente molti sguardi con indosso abiti da principessa. E di certo non li metterà Gabriel Garko al posto suo! Peccato, sarà per la prossima.

Crediti: YouTube, Originalitaly, Social 24