Il padre di Gigi e Bella Hadid rischia di andare in prigione?

Bella Hadid e Gigi Hadid
Ecrit par

Guai in vista per il padre di Gigi e Bella Hadid: Mohamed Hadid potrebbe finire in carcere per abuso edilizio, oltre a dover pagare una multa multimilionaria.

Tutto sembra essere perfetto (o quasi) nella vita di Gigi e Bella Hadid, bellissime e di successo, ma purtroppo nessuno è immune da problemi e guai. A preoccupare le due top model è sicuramente il destino del papà, il milionario Mohamed Hadid, che potrebbe essere condannato al carcere o essere messo in libertà vigilata, dover pagare centinaia di migliaia di dollari di multa, oltre a dovere firmare un accordo multi-milionario per potere completare o demolire la casa al centro della controversia. Il processo finale, che si terrà il 27 giugno, accerterà le eventuali responsabilità di Mohamed, accusato di avere violato le leggi sulla costruzione edilizia e di avere ignorato l’ordine di non continuare con la costruzione di una villa lussuosa di ben 30 mila metri quadrati a Bel Air (California).

I TOP LOOK DI GIGI HADID E BELLA HADID
Gigi Hadid al Met Gala 2017
Gigi Hadid e Bella Hadid al Victoria's Secret show
Il padre di Gigi e Bella Hadid rischia di andare in prigione? - photo
Gigi Hadid, street style a New York
Bella Hadid, Gigi Hadid e Kendall Jenner

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, nell’udienza di oggi, l’avvocato dell’uomo, Robert Shapiro, era in corte per annunciare la clausola di “non contestazione”, ossia l’imputato non desidera contestare le accuse rivolte a lui. In California, la non contestazione porta automaticamente all’emissione di una pena, in quanto, sebbene l’accusato non ammetta tecnicamente di essere colpevole, permette alla corte di determinare direttamente la sanzione senza difendersi. Il papà di Gigi e Bella Hadid potrebbe rischiare fino a 6 mesi di carcere, dovrà svolgere oltre 200 ore di lavori sociali, trascorre un periodo agli arresti domiciliari, pagare 250 mila dollari alla comunità locale e firmare un accordo milionario per rimborsare la città di Los Angeles. Cosa ne penseranno le due top model di questa brutta storia?

Il padre di Gigi e Bella Hadid rischia di andare in prigione?
Crediti: Instagram, Getty Images, Getty images, Michael Stewart, Karwai Tang, instagram, James Devaney, Stephane Cardinale - Corbis, George Pimentel, Archivio web