Il nuovo vicino di casa di Kate Middleton? Il Principe Harry!

Kate Middleton e Harry
Ecrit par

Secondo il Principe Michael di Kent, il nuovo vicino di casa di Kate Middleton e William potrebbe essere una persona a loro già familiare... in tutti i sensi: il Principe Harry! Di più su melty.it!

Lo scorso Ottobre, Kate Middleton, William e il piccolo George si sono trasferiti nella lussuosa residenza di Kensington Palace, la residenza inglese all'interno della quale, peraltro, nacque e abitò la Regina Vittoria. Stando, però, a quanto riportato dal Principe Michael di Kent, il terzetto reale potrebbe presto avere a che fare con un nuovo vicino di casa nonché babysitter perfetto: il Principe Harry! Secondo quanto dichiarato dal membro della Royal Family, infatti, l'appartamento concomitante a quello dei Duchi di Cambridge è attualmente occupato dal duca e la duchessa di Gloucester, che però potrebbero trasferirsi a breve visto che i figli sono oramai grandi e fuori di... palazzo. L'appartamento, di conseguenza, sarà libero e Harry è uno dei papabili inquilini: certo, è sempre comodo avere un membro della famiglia vicino, ma Kate Middleton e William non avranno paura di party e festini clandestini, una volta partiti per Australia e Nuova Zelanda?

Kensington Palace, originariamente denominata Kensington House, è stata la residenza reale inglese prima di Buckingham Palace: la sua costruzione risale agli ultimi anni del '600, nell'allora paesino di Kensington, che divenne poi parte integrante della metropoli londinese. Una delle caratteristiche più affascinanti del palazzo è sicuramente la bellissima orangeria, ubicata a destra della facciata, dietro la quale vi sono le dependaces nelle quali risiedono, per l'appunto, i Duchi di Gloucester nonché quelli di Cambridge. Con 21 stanze a disposizione, più un eventuale babysitter reale, è certo che Kate Middleton e William non avranno più problemi nel gestire il piccolo George (e anche l'eventuale Royal Baby bis! ). Kensington Palace è aperto al pubblico e visitabile (ma bisogna prenotare e, ovviamente, pagare il biglietto): magari, se siete fortunati, potreste anche vedere Kate Middleton mentre porta a spasso il Royal Baby...

Crediti: diggme4life, Archivio web, Archivi web