Il nuovo singolo di Selena Gomez è dedicato a Justin Bieber o a The Weeknd?

Selena Gomez tra Justin Bieber e The Weeknd?
Ecrit par

Nonostante la sua storia d’amore con The Weeknd, Selena Gomez non è ancora riuscita a lasciarsi alle spalle Justin Bieber? Secondo molti, “Bad Liar” sarebbe dedicata al celebre ex.

Il debutto di coppia di Selena Gomez e The Weeknd sul red carpet dell’ultimo MET Gala ha fatto scogliere i cuori di tutti i fan della cantante e produttrice della serie televisiva “13 Reasons Why”, che si sono sentiti al settimo cielo vedendo finalmente il sorriso tornare a risplendere sul viso della loro beniamina, eppure non sono pochi quelli che, tra di loro, sono convinti che nonostante questo nuovo amore stia andando a gonfie vele, basti pensare anche agli scatti rubati durante il Coachella Festival, in realtà la star non sia ancora riuscita a lasciarsi completamente alle spalle la sua storia con l’ex storico, Justin Bieber, al quale, secondo loro, sarebbe appunto dedicato il prossimo singolo di Sel, che uscirà il prossimo 18 maggio, “Bad Liar”.

CHI E' IL BUGIARDO DELLA CANZONE?
Selena Gomez tra Justin Bieber e The Weeknd?
Selena Gomez tra Justin Bieber e The Weeknd?
Selena Gomez tra Justin Bieber e The Weeknd?
Selena Gomez tra Justin Bieber e The Weeknd?

Le parole della canzone rivelate in anteprima dalla cantante stessa su Instagram, come confermato anche da J-14, farebbero infatti pensare alla sua vecchia, lunga e travagliata storia d’amore con Bieber: “Cercando di non pensare a te, cercando di distrarmi, cercando di rimanere riservata”. Che il pessimo bugiardo del titolo sia davvero lui, il quale, secondo i rumors, l’aveva tradita e gliene aveva combinate davvero di tutti i colori? Un’altra ipotesi vede Selena stessa nei panni della bugiarda della canzone, che avrebbe cercato di rimanere lontana da The Weeknd, già fidanzato con Bella Hadid, e di negare i propri sentimenti per lui senza però riuscirci. Voi cosa ne pensate? Secondo voi “Bad Liar” è dedicata a Justin o a The Weeknd? Mancano solo due giorni prima di scoprire la verità!

Crediti: Instagram, Archivio Web, Archivio web, George Pimentel, Getty Images, Karwai Tang