Il Nostro Piccolo Grande Amore, Dismaland e Deejay Chiama Italia | TV Pills #14

Il Nostro Piccolo Grande Amore | Real Time
Ecrit par

Scopri le ultime chicche di Tv Pills: la rubrica di melty.it interamente dedicata alla televisione e ai suoi personaggi. Notizie esclusive, curiose, shock o divertenti: provare per credere!

Benvenuti a questo nuovo appuntamento con TV Pills: la rubrica di melty.it con cui andremo a scoprire tante piccole news (dalle curiosità alle notizie più shock) raccolte "solo per voi" da Gigi. In questo articolo: la nuova stagione del docu-reality "Il Nostro Piccolo Grande Amore", il documentario italiano su Dismaland, scopriremo un nuovo reality estemo di Sky Uno e il ritorno in tv di Deejay Chiama Italia. Leggiamo insieme le news del fine settimana.

IL NOSTRO PICCOLO GRANDE AMORE: nuovi episodi dal 27 settembre

"Il nostro piccolo grande amore", la serie record d’ascolti che vede protagonisti la coppia affetta da nanismo formata da Bill e Jen, torna con i nuovi episodi della settima stagione: dal 27 settembre, ogni domenica alle ore 23:05 in esclusiva e in Prima Tv su Real Time. Grandi novità arriveranno nella vita di Bill, Jen e i loro due figli William e Zoey. Nei nuovi episodi, Bill si sottoporrà ad un intervento chirurgico alla schiena anche se non ci sono reali garanzie che tutto vada a buon fine. Intanto, arriva la festa di Halloween e Will e Zoey vanno per la prima volta in giro per il classico "dolcetto o scherzetto". Inoltre Bill, Jen e i ragazzi andranno a visitare il Lyndon B. Johnson Space Centre della NASA a Houston dove saranno indaffarati con i preparativi per un episodio speciale in cui risponderanno alle domande degli spettatori.

DISMALAND - il documentario di Sky Arte sul parco degli orrori di Bansky

Nel giorno di chiusura di Dismaland - il luna park tetro, cinico, provocatorio e anticapitalista allestito nel Somerset da Banksy - Sky Arte trasmetterà l’inedito reportage "Dismaland - la giostra crudele di Banksy" in onda questa sera 27 settembre alle 20.30. Sky Arte è l’unica rete italiana (e la seconda in Europa insieme alla BBC) a raccontare al suo pubblico un inedito viaggio in Dismaland, l’ultima provocazione di Banksy e di certo una delle più ambiziose mai intraprese dall’artista inglese. Una produzione originale che prova a far luce nel tetro immaginario di Banksy fra ruote panoramiche arrugginite, un autoscontro gestito dalla Morte, la giostra dei cavalli sorvegliata da un macellaio e carrozze di principesse rovesciate. Le telecamere di Sky Arte sono passate anche per Bristol, capitale inglese della street art e della musica trip-hop, dove Banksy ha realizzato i suoi primi graffiti.

DEEJAY CHIAMA ITALIA - DeejayTv riparte da Linus e Nicola Savino

Da lunedì 28 settembre alle ore 10.00 torna in diretta televisiva su DeejayTv "Deejay Chiama Italia": il programma radiofonico con Linus e Nicola Savino. Il talk-show quotidiano, già on air su Radio Deejay, torna in diretta e in chiaro su Deejay Tv, dal lunedì al venerdì, per mostrare tutto quello che la radio non può far vedere: momenti inediti e fuori onda divertenti del programma che spazia dall’attualità allo sport, dalla musica allo spettacolo. Ospiti d’eccezione della prima puntata: Flavia Pennetta, reduce dalla strepitosa vittoria agli US OPEN e i Negramaro, in uscita con l’atteso album dal titolo “La rivoluzione sta arrivando”.

THE ISLAND con Bear Grylls: un nuovo reality estremo per Sky Uno

Le insidie della natura selvaggia, la lotta quotidiana per la ricerca di cibo e acqua potabile, la costruzione di un riparo per la notte. Queste sono alcune delle sfide con cui si dovranno misurare i concorrenti di “The Island con Bear Grylls”: il reality show che prende il via martedì 29 settembre alle 21.10 in prima tv assoluta su Sky Uno ed in contemporanea anche su skyuno.it. Nei questo reality saranno protagonisti 13 uomini abbandonati in un’isola disabitata del Pacifico con i soli vestiti che hanno indosso. La loro prima necessità sarà quella di procurarsi acqua e viveri. La loro solitudine è accentuata dal fatto che non ci saranno neanche i cameramen sull’isola: saranno loro stessi a filmare le proprie avventure che sfoceranno in situazioni molto estreme.

Crediti: Real Time