Il mio gatto è indemoniato: Dal 21 luglio su Real Time

Il mio gatto è indemoniato - Real Time
Ecrit par

Il mio gatto è indemoniato è la nuova serie di Real Time che ci farà scoprire l'inconsueta figura lavorativa dell'addestratore di gatti. Jackson Galaxy salverà la famiglia dai problemi a 4 zampe? Leggi di più su melty.it.

Quando i dolci amici a quattro zampe si trasformano in nemici ingestibili, c’è solo un uomo in grado di salvare la situazione: Jackson Galaxy, il maggior esperto di comportamento felino. Seguiamo le sue avventure ne "Il mio gatto è indemoniato", dal 21 Luglio, ogni lunedì alle ore 23: 00, su Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31). Mentre i felini minacciano di rovinare le loro relazioni, i proprietari si rivolgono all’esperto comportamentale Jackson Galaxy che dovrà aiutarli a rimettere in riga i loro simpatici amici. L’esperto si occuperà di risolvere tutti i casi più disperati che vedono come protagonisti i quattro zampe più indemoniati: armato di oltre 15 anni di esperienza e un programma di formazione comprovata, aiuterà alcuni proprietari di gatti a trovare le cause del conflitto con i loro animali domestici.

Altri articoli su Real TimeIl mio gatto è indemoniato: Real Time fa centro, il nuovo show è già cult!

Il mio gatto è indemoniato: Dal 21 luglio su Real Time

Tra i gatti che avranno bisogno di aiuto, ci saranno due feroci Savannah. A causa loro, lo skydiver Jacque (padrone dei due gatti) è in caduta libera. Una coppia texana è spaventata dal piccolo Foley, che rende le notti un incubo. Inoltre, ci sarà Whiskey, che sembra aver perso le buone abitudini e fa i suoi bisognini dappertutto. Negli 8 episodi da 60 minuti della serie, Jackson viaggerà ad Austin, San Diego, Portland e Oregon per risolvere diverse tipologie di problematiche legate ai gatti e tentare di riparare le relazioni che questi stanno rovinando. Che siano i gatti o i loro proprietari a comportarsi male, ci penserà Jackson a mettere pace fra loro.

Il mio gatto è indemoniato: Dal 21 luglio su Real Time
Crediti: Youtube, Real Time