Il messaggio shock di Pornhub a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Grande Fratello VIP
Ecrit par

Se a molti non è piaciuto l’atteggiamento di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nella casa del Grande Fratello VIP, c’è chi invece ne ha colto la portata imprenditoriale.

Non sono sfuggite ai telespettatori del Grande Fratello VIP le incredibili performance di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che, forse ignari di quanto sia potente l’occhio delle telecamere, stanno dando sfogo alle loro voglie più hot nella casa più spiata d’Italia. Dalle notti bollenti, al sesso orale nell’armadio, non si stanno affatto risparmiando. E, mentre Belen Rodriguez li difende, dicendo che i video sono stati manipolati e che in Italia ci sono problemi peggiori degli incontri hot tra Ignazio e Cecilia (e in effetti non ha tutti i torti), c’è chi coglie il lato positivo.

Da qualche tempo si discute dell’eliminazione dalla casa del Grande Fratello VIP di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, i cui incontri sexy stanno andando decisamente ben al di là del classico bollino rosso. A vedere il lato positivo della faccenda è però la piattaforma porno Pornhub che, in un divertente messaggio, ha comunicato ai due ragazzi: “Vi aspettiamo a braccia aperte”. Accetteranno l’invito? Chissà, comunque c’è chi ci spera!

Crediti: Archivi Web, archivio web, Grande Fratello VIP