Il look estivo di Jennifer Lawrence è assolutamente da copiare

L'attrice Jennifer Lawrence
Ecrit par

Sicura e sempre al top, Jennifer Lawrence cammina per le strade di Los Angeles con un outfit estivo assolutamente da copiare.

Jennifer Lawrence è una grande appassionata di moda: oltre a essere una grande attrice ha lavorato nel corso degli anni anche con molti degli stilisti più famosi al mondo diventando, come nel caso di Christian Dior, il volto dei loro brand. Bella e raffinata, più di una volta ha detto che non le piace essere considerata una bambola da vestire e imbellettare, e che vuole sempre avere il controllo di ciò che le fanno indossare gli stilisti sui vari red carpet che solca nel corso dell’anno. Se c’è qualcosa che non le piace, Jen la dice, così come se vuole qualche modifica o altro: insomma, la nostra attrice di moda ne capisce quanto di cinema, ed è normale quindi che sia una delle star da prendere più in considerazione quando si tratta di look e outfit da copiare.

IL LOOK ESTIVO DI JENNIFER LAWRENCE
L'attrice Jennifer Lawrence
L'attrice Jennifer Lawrence
L'attrice Jennifer Lawrence
L'attrice Jennifer Lawrence
L'attrice Jennifer Lawrence
L'attrice Jennifer Lawrence

Jennifer Lawrence (qui la pagina facebook italiana) è stata fotografata mentre usciva da una clinica dermatologica di Beverly Hills a Los Angeles, e ovviamente già stiamo cercando di capire come fare per cercare di riprendere il suo outfit. L’attrice era ovviamente senza trucco visto il tipo di clinica da cui è uscita, e aveva i capelli raccolti sulla testa in una comoda acconciatura, senza fare troppo caso all’hairstyle. Pantaloni estivi larghi di colore blu, top bianco, e una giacca con disegni colorati che lascia il collo scoperto, il look estivo è allo stesso tempo confortevole e casual. Il tocco glam? I sandali firmati Alexandar Wang con le pietre incastonate sul collo del piede: insomma, casual sì, ma un pizzico di classe ci vuole sempre!

Crediti: ExtraTv, Mirror , Matthias Nareyek, Getty Images, Steve Granitz, Jon Kopaloff, Archivi Web, Josiah Kamau, Tumblr