Il calendario delle uscite Disney dal 2017 al 2019

Calendario Disney Marvel
Ecrit par

Durante il CinemaCon di Las Vegas la Casa di Topolino ha diramato il calendario delle prossime uscite cinematografiche targate Disney!

Dal 26 al 30 marzo scorso di è tenuto in quel di Las Vegas il CinemaCon 2017. Durante il panel Disney della convention è stato diramato il calendario completo delle uscite cinematografiche degli Studios dei prossimi 2 anni. In particolare, il 25 aprile prossimo ci godremmo il ritorno nelle sala della “banda” di supereroi più irriverente di sempre con I Guardiani della Galassia 2, mentre il 24 maggio varcheremo nuovamente i mari della fantasia grazie a I Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar.

Il 14 settembre del 2017 la Pixar ci regalerà il terzo atto di Cars mentre il 25 ottobre avremo un nuovo appuntamento con il Dio del Tuono. protagonista assoluto diThor: Ragnarok. Il film di Natale Disney, Coco, sarà nelle sale statunitensi a partire dal 22 novembre, mentre potremmo tornare in una galassia lontana lontana con Star Wars: Gli Ultimi Jedi a partire dal 13 dicembre 2017.

Il 2018 Disney si aprirà con l’avvento nelle sale di Black Panther il 16 febbraio 2018, Ralph Spaccatutto 2, invece, esordirà nei cinema USA il 9 marzo 2018 seguito da Nelle pieghe del tempo (6 aprile 2018) e l’attesissimo e corale Avengers: Infinity War in cui tutti i supereroi Marvel saranno protagonista della battaglia delle battaglie a partire dal 25 aprile 2018 nei cinema italiani. Ancora non hanno una data precisa di uscita nei cinema ma, sicuramente saranno protagonisti tra il 2018 e il 2019 pellicole come Gli Incredibili 2 e lo spin-off dedicato ad Han Solo, il nuovo film di Ant Man, un live action ancora imprecisato (Aladin? Il Re Leone), il live action di Mulan l’attesissimo Gigantic, Captain Marvel e il sequel di Mary Poppins.

Crediti: Disney/Marvel, Disney/Lucasfilm