Il Boss delle Cerimonie: Real Time vuole la seconda stagione?

Il Boss delle Cerimonie
Ecrit par

In una recente intervista, gli autori de Il Boss delle Cerimonie parlano di una possibile seconda stagione della serie cult di Real Time sui matrimoni nella provincia di Napoli. Leggi di più su melty.it.

Il Boss delle Cerimonie è stato bollato di ogni genere di appellativo: è trash, è d'inchiesta, è offensivo, è razzista, è tivù-verità. Tutto questo non ha fatto altro che gonfiare la popolarità del programma esponendola ad una enorme pubblicità e ad un enorme successo. Sarà forse per questo motivo che Real Time e la B&B Film stanno parlando della produzione di una seconda stagione de Il Boss delle Cerimonie? Pare di sì, stando a quanto si legge in una intervista rilasciata a TvBlog. Raffaele Brunetti, responsabile della società documentaristica che ha realizzato il programma, ha recentemente dichiarato: "Una seconda stagione? Noi speriamo di sì. Il canale sembra intenzionato ad andare avanti. Due giorni fa sono andato a parlare con Matteo e Don Antonio e potenziale ce n’è....".

Il regista parla addirittura di una possibile esportazione della serie all'estero: "Dipenderà dalla sede centrale di Londra. Da quanto so, è piaciuto. Anche perché il capo di Discovery è l’ex capo di Channel4 che è quello che ha iniziato tutti questi docu-reality a sfondo sociale. È loro anche il format Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Gypsy" che ci ha dato l'ispirazione. Anche questo format ha creato polemiche. Il Boss delle Cerimonie, però, è piaciuto". A conclusione della intervista, Brunetti ci anticipa qualcosa sull'ultima puntata in onda stasera 7 febbraio: "La coppia di stasera è di Napoli centro, zona Piazza Carlo III... Giovanissimi. Lei è molto incinta. La mamma di lei sembra uscita dalle corse di Ascot e avrà un cappello adeguato all'occasione. E Don Antonio ci parlerà della sua incoronazione all’Ordine dei Cavalieri di Malta...". Una puntata da non perdere ci aspetta questa sera, alle 23.05 su Real Time!

Crediti: Real Time