Il Boss delle Cerimonie: La seconda stagione, su Real Time dal 17 ottobre

Don Antonio - Il Boss delle Cerimonie
Ecrit par

Real Time annuncia la seconda stagione de Il Boss delle Cerimonie: in onda dal 17 ottobre alle 22.10, subito dopo Bake Off Italia. Scopri le anticipazioni su melty.it.

Dopo le polemiche ma soprattutto il grande successo d'ascolti della prima stagione, Real Time è lieta di annunciare la seconda stagione del docu-reality più festoso della tv italiana: Il Boss delle Cerimonie. Don Antonio riapre le porte del suo castello (il Grand Hotel La Sonrisa) per celebrare non solo matrimoni ma anche comunioni, feste di 18 anni e molto altro ancora... Inoltre, riflettori puntati su tutta la famiglia Polese per i festeggiamenti delle nozze d’oro di Don Antonio. Tra madri ansiose, cantanti neomelodici e lacrime di commozione, anche in questa inedita stagione verrà mostrato il dietro le quinte delle più ricche, sfarzose e stravaganti feste che si svolgono sotto l’attenta gestione di Antonio Polese.

Il Boss delle Cerimonie: La seconda stagione, su Real Time dal 17 ottobre

Ad affiancare Don Antonio, come di consueto, c’è la sua numerosa famiglia composta dal genero Matteo e la figlia Imma; e poi ancora: un esercito di cuochi, pasticceri, camerieri, capitanati dal fedele e paziente maître Ferdinando. Nei primi due episodi della seconda stagione de Il Boss delle Cerimonie assisteremo alla prima comunione di due fratellini: Alessia e Giuseppe, accompagnati da mamma Maria e papà Antonio. Come anticipato, non mancheranno le nozze d’oro del Boss e della moglie Rita. E sarà poi la volta di Beatrice e Guido. Beatrice è una grande ammiratrice di Don Antonio e sogna un matrimonio principesco con tanto di ingresso al Castello in una sontuosa carrozza barocca. Nel frattempo, Francesca Polese - giovane erede al "trono" - si prepara a festeggiare la sua prima comunione e Don Antonio il suo compleanno.

Crediti: Real Time