Adua del Vesco e Massimiliano Morra: la coppia nello spin-off de Il Bello delle Donne

Adua del Vesco e Massimiliano Morra nel cast
Ecrit par

Il bello delle donne tornerà in Tv con uno spin-off intitolato "Il bello delle donne...alcuni anni dopo". Non ci sarà Gabriel Garko, ma ci saranno Adua del Vesco e Massimiliano Morra

Il bello delle donne tornerà sul piccolo schermo nel 2016. Sono infatti iniziate, nei primi di Ottobre, le riprese della nuova stagione, la quarta. La fiction, firmata Teodosio Losito - lo sceneggiatore delle più famose fiction della Ares Film, che produrrà anche questa nuova stagione de "Il bello delle donne", quasi inseparabile da Gabriel Garko - sarà uno spin-off e avrà poco a che fare con le stagioni precedenti. Si chiamerà "Il bello delle donne...alcuni anni dopo" e fra le novità spicca quella, già annunciata in estate, dell'entrata nel cast di Manuela Arcuri. La Arcuri interpreterà Jessica, parrucchiera di un salone di bellezza a Roma, sempre in tensione con il fidanzato. Non ci sarà Gabriel Garko, impegnato in diverse altre fiction mediaset come "L'Onore e il Rispetto" e "Non è stato mio figlio", ma ci sarà la sua compagna Adua del Vesco. Lo si apprende da una foto dal set scattata in compagnia del suo ex, Massimiliano Morra, anche lui nel cast del nuovo "Il bello delle donne".

La foto, come era facile immaginare, ha destato qualche sospetto fra gli utenti, che hanno creduto subito che si trattasse di un ritorno di fiamma fra i due, con buona pace del povero Gabriel Garko. Ma si tratta di sospetti, e anche se Adua e Gabriel non si sono sposati la loro relazione non è in nessun modo compromessa. Fra le new entry della nuova stagione de "Il bello delle donne" ci sono altre sorprese oltre a Manuela Arcuri: ad esempio rivedremo Laura Torrisi, uscente dal set de "L'Onore e il Rispetto" ma riconfermata nella squadra Mediaset. L'affezionato Teodosio Losito e la Ares Film non hanno voluto rinunciare alla portata dell'attrice, che nel ruolo di Carmela nell'ultima stagione de "L'Onore e il Rispetto" ha garantito l'ottima riuscita, di concerto con Gabriel Garko. Altre new entry, la brasiliana Linda Batista e, per gli appassionati di trash italiano, un sempre meno trash Antonio Zequila.

Crediti: web