Fedez su Chiara Ferragni: "Non riesco più a dormire la notte senza di lei"

Chiara Ferragni e Fedez
Ecrit par

Anche per Fedez è tempo di resoconti: in una lunga intervista ha descritto il suo anno ricco di successi e l'amore per Chiara Ferragni, compreso il piccolo Leone in arrivo.

Fedez e Chiara Ferragni sono senza alcun dubbio la coppia del 2017. La loro love story ha fatto sognare tutti, e la proposta di matrimonio all'Arena Di Verona ha commosso milioni di telespettatori. Il 2017 rappresentato per il rapper il raggiungimento di molti successi sia dal punto di vista professionale che personale: come cantante "Comunisti col Rolex", che grazie anche alla collaborazione con J-Ax ha raggiunto un successo enorme, fino al nuovo live in arrivo: "È stato un rischio, ci siamo detti: proviamo, male che vada lo facciamo vuoto" ha dichiarato Fedez al Corriere della Sera "Dopo una settimana, visto come stavano andando le vendite (sono stati venduti già oltre 40 mila biglietti), abbiamo invece pensato di rilanciare e fare un palco a 360 gradi a puntare alle 80mila persone. Lo avevano fatto solo gli U2. In quel caso, se sarà vuoto potremo dire: vabbè". Difficilmente ci aspettiamo di vedere uno stadio vuoto dato l'enorme successo del tour sold out in tutte le piazze italiane. Ma il rapper, ovviamente, non ha risparmiato parole anche nei confronti della sua storia d'amore con Chiara Ferragni e del piccolo Leone in arrivo.

Dopo solo un anno e mezzo di fidanzamento Chiara Ferragni e Fedez diventeranno infatti marito e moglie. La loro storia ha decisamente bruciato le tappe, frutto forse di una vita frenetica che delle volte corre anche più di loro, agli inizi "accusata" di esser solo una farsa: tutto sembrava studiato a tavolino per aumentare la notorietà di entrambi sui social e non. Ma in realtà la coppia, in così poco tempo, è riuscita a dimostrare al mondo intero quanto solido sia il loro rapporto nonostante le distanze e la pressione della celebrità. Riguardo il piccolo Leone in arrivo, ecco cosa ha confessato Fedez: "Non mi mette ansia, è un bambino cercato. Ci abbiamo pensato veramente tanto, perché sai che devi togliere qualcosa a quello che stai facendo e siccome sia io che Chiara abbiamo tanti impegni, abbiamo dovuto ragionare a lungo (…) Mi sento più che pronto a togliere qualcosa al mio lavoro, ad apparire di meno per questo bimbo". Il cantante, innamorato come non mai, ha riveltoa inoltre che ormai è diventato davvero difficile per lui addormentarsi senza Chiara al suo fianco. Che romanticone!

Crediti: Instagram, archivio web, instagram