iHearthRadio Music Awards: Miley Cyrus, il gesto speciale per sua sorella Noah!

Miley e Noah Cyrus
Ecrit par

Miley Cyrus ha dedicato alla sua sorellina Noah una presentazione davvero speciale in occasione dell’esibizione agli iHearthRadio Music Awards!

Lo scorso 5 marzo presso il forum di Inglewood in California si sono tenuti gli attesi iHearthRadio Music Awards, i prestigiosi premi musicali internazionali organizzati annualmente dall’omonima piattaforma online. Tra le popstar che si sono esibite per l’edizione del 2017 c’è stata anche la giovanissima Noah Lindsey Cyrus, sorella minore di Miley, che si esibiva per la prima volta in assoluto per un award musicale. Per l’occasione la cantante di “Wrecking Ball” ha deciso di presentare la sua adorata Noah – che ha cantato il brano “Make Me (Cry)” insieme all'artista britannico Labrinth – in un modo davvero speciale.

Miley Cyrus è infatti salita sul palco indossando una t-shirt dedicata a Noah, con su scritto “I adoro Noah” e sfoggiando un grosso cartellone abbinato. Insomma, un gesto da vera fan! “Sono molto emozionata”, ha detto Miley. “Il prossimo performer è, senza dubbio, la persona più tosta che conosco. La sua voce è incredibile, la sua scrittura è bella ed è di facile immedesimazione. Lei sa di essere un artista e non vedo l’ora che il mondo venga a conoscenza della sua visione. Lei è ciò che io voglio essere quando cresco, è questo vuol dire molto dato che è più giovane di me. Preparatevi, perché il 2017 sarà l’anno di Noah!” Sembra proprio che cominceremo a sentire parlare di Noah Cyrus molto più spesso. Voi che ne pensate di “Make Me (Cry)”? Fatecelo sapere nei commenti!

Crediti: Archivi web