Ignazio Moser offende Cecilia Rodriguez, e Jeremias dice cosa pensa della coppia

Grande Fratello VIP
Ecrit par

Ci sono problemi in paradiso: Ignazio Moser ha detto delle cose poco carine a Cecilia Rodriguez, e Jeremias dice quello che pensa della coppia.

Dopo un idillio (sessuale soprattutto) durato settimane, sembra che adesso inizino a saltare fuori gli altarini: che Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez non siano gli innamorati perfetti che apparivano i primi tempi al Grande Fratello VIP? Il ciclista ha avuto da ridere su come bacia la sorella di Belen, cercando poi di “consolarla” a modo suo: “Ti vengono meglio altre cose”. A nulla sono valsi gli occhi pieni di lacrime di Chechu: il ragazzo non si è assolutamente reso conto di aver detto una cosa molto sgradevole e decisamente poco carina.

E intanto fuori dalla casa del Grande Fratello VIP, Jeremias Rodriguez ha detto cosa pensa del rapporto tra Cecilia e Ignazio Moser, confessando che forse preferiva quando stava con Francesco Monte. “La prima cosa che ho fatto uscito dalla casa è stata quella di vedere Francesco Monte. L’ho fatto di mia spontanea volontà, perché era una situazione scomoda per tutti e ho cercato di gestirla al meglio. È frastornato, sembra un po’ come se fosse uscito lui dal Gf Vip. Quando Cecilia uscirà dalla casa dovrà parlare con Francesco perché se lo merita. Io tifo per lui. So che non è ancora finita”. Cosa accadrà quando Cecilia Rodriguez uscirà dalla casa? Lo sapremo dopo il 4 dicembre.

Crediti: Archivi Web, Archivi web, archivio web, archivio web,