Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez inarrestabili: altra notte hot sotto le lenzuola (FOTO)

Cecilia e Ignazio
Ecrit par

Non riescono proprio a trattenersi Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, che hanno continuato a non preoccuparsi delle telecamere nella casa del Grande Fratello VIP.

Il Grande Fratello VIP si tinge sempre di più di rosso per gli incontri bollenti tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: i due ragazzi, forse sottovalutando l’occhio onnipresente delle telecamere, si sono lasciati andare alla passione senza alcun freno. Il risultato? Tutta Italia è a conoscenza di qualsiasi cosa facciano sotto le lenzuola (e non). L’altro giorno sono stati ripresi nell’armadio mentre Cecilia praticava a Ignazio del sesso orale: dopo averli inquadrati, il Grande Fratello si deve essere reso conto di quanto stava accadendo perché ha cambiato subito inquadratura. Una scena che si sarebbe ripetuta poco dopo.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez inarrestabili: altra notte hot sotto le lenzuola (FOTO) - photo
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez inarrestabili: altra notte hot sotto le lenzuola (FOTO) - photo

Dopo Cecilia Rodriguez, è stata la volta di Ignazio Moser: i due sono stati ripresi ancora una volta sotto le lenzuola, anche se stavolta le parti erano invertite. Stavolta è stato Ignazio Moser a praticare a Cecilia sesso orale, e le immagini sono inconfondibili. Anche qui c’è stato poi un rapido cambio d’inquadratura, ma ormai il danno era fatto e i frame hanno fatto il giro d’Italia. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno forse sottovalutando le telecamere? Forse qualcuno dovrebbe avvertirli che non stanno proprio passando inosservati…

Crediti: Archivi web, archivio web, Grande Fratello VIP