People's Choice Awards 2015: Iggy Azalea miglior artista Hip Hop

Iggy Azalea ai People's Choice Awards
Ecrit par

E' Iggy Azalea la vincitrice della categoria "Favorite Hip Hop Artist" ai People's Choice Awards: sconfitti Nicki Minaj, Jay-Z, Drake e T.I.

Si è appena conclusa la quarantunesima edizione dei "People's Choice Awards", i prestigiosi premi statunitensi che vengono assegnati (a suffragio popolare) ai migliori personaggi della stagione televisiva, cinematografica e musicale. Fra le dodici nomination musicali una è riservata al mondo del rap omaggiato dalla categoria "Favorite Hip-Hop Artist" che ha visto sfidarsi Jay-Z, Drake, T.I., Nicki Minaj e Iggy Azalea. Nonostante i sondaggi davano per favorito Jay-Z, reduce dal tour "On The Run" fatto in coppia con Beyoncé, a trionfare a furor di popolo è stata Iggy Azalea!

People's Choice Awards 2015: Iggy Azalea miglior artista Hip Hop

Iggy Azalea è stata molto popolare nel 2014: ha debuttato con l'album "The New Classic" da cui sono stati estratti singoli come "Bounce", "Work", "Fancy" featuring Charli XCX e "Black Widow" featuring Rita Ora; ha pubblicat la ristampa "The New Classic: Reclassified" da cui è stato rilasciato il brano "Beg for It (featuring Mø ), e ha collaborato con molti artisti come Ariana Grande (in "Problem"), T.I. (in "No Mediocre") e Jennifer Lopez (in "Booty". Quest'anno, invece, duetterà con Shakira e Britney Spears nei loro rispettivi album.

Crediti: JustJared