Iggy Azalea: Nuovo album e tour nel 2015

Iggy Azalea, nuovo album e tour nel 2015
Ecrit par

Protagonista indiscussa dell'anno che sta per concludersi, Iggy Azalea ha svelato i suoi piani per il 2015: nuovo album e tour con l'obiettivo di migliorare sempre più.

“Il meglio deve ancora venire”: è questa la promessa fatta da Iggy Azalea ai suoi fan su Twitter. La rapper di origini australiane ha usato il social cinguettante per svelare i progetti per il 2015, che prevedono tour e nuovo album. “Ogni anno la gente dice che sarà l’ultimo per me, ma se mi guardo indietro capisco che tutto questo continua a farmi crescere e mettermi alla prova” ha scritto Iggy Azalea sul profilo, aggiungendo che se il 2014 è servito a mettere ordine nella sua carriera, il nuovo anno sarà all’insegna del divertimento. La rapper ha svelato che nel 2015 potrebbe essere pubblicato il suo secondo lavoro in studio dopo l’album di debutto “The New Classic”, ma non solo: il nuovo anno vedrà Iggy Azalea, autrice del remix di "Booty" di Jennifer Lopez, impegnata in una serie di concerti del “The Great Exscape Tour”.

Iggy Azalea: Nuovo album e tour nel 2015

Iggy Azalea è stata la protagonista di questo 2014 grazie alle numerose collaborazioni con le artiste femminili della scena musicale internazionale e all’album di debutto “The New Classic”. La rapper ha contribuito al successo di "Problem", secondo singolo estratto dall'album di Ariana Grande "My everything". Per gli ultimi due brani estratti dal suo album di debutto "The New Classic" Iggy Azalea ha invece chiesto aiuto alle colleghe Charlie XCX ("Fancy") e Rita Ora ("Black Widow”). Dopo i premi ricevuti agli American Music Awards e ARIA Music Awards, Iggy Azalea ha ottenuto quattro nomination ai Grammy Awards 2015: Record of the year e Best Pop Duo Performance (con “Fancy”), Best New Artist e Best Rap Album (The New Classic).

Crediti: youtube, google