Iggy Azalea e Jennifer Lopez: Video hot per il teaser di 'Booty'

Iggy Azalea e Jennifer Lopez
Ecrit par

Iggy Azalea e Jennifer Lopez insieme nel video hot del nuovo singolo "Booty". Le due postar mostrano il loro lato b nella clip, sfidando il twerking agli MTV Awards di Nicki Minaj. Il teaser su melty.it.

Iggy Azalea, la 24enne rapper australiana, è la star insieme a Jennifer Lopez del video per il remix di Booty. Il singolo è il terzo uscito dall’album A.K.A., l’ultima fatica di J.Lo. Nel videoclip le due popstar non nascondono certo il loro lato b, che è il protagonista assoluto della coreografia del brano. Dopo la collaborazione di Iggy Azalea con Rita Ora, la giovane rapper avvia una nuovo duo, con il quale cercherà di trovare finalmente la consacrazione definitiva nei confronti del pubblico europeo, dopo aver conquistato quello americano. Jennifer Lopez invece si avvia ad un nuovo restyling della sua immagine facendosi affiancare dalla giovane artista, per rivolgersi ad un target sempre più giovane. L’artista di origine sudamericana è riuscita, grazie ad un rinnovo costante di se stessa, a restare sempre al centro della scena e non passare mai di moda.

Altri articoli su Iggy AzaleaA.K.A. di Jennifer Lopez: Su Twitter le prime recensioni dell'albumIggy Azalea: Chi è la sexy rapper?Iggy Azalea e Rita Ora, il video di 'Black Widow' agli MTV VMA 2014Iggy Azalea conferma su Twitter la collaborazione con Ellie Goulding per la riedizione di The New Classic

In questo video Jennifer Lopez si riappropria, dopo il twerking eseguito prima da Miley Cirus e agli ultimi MTV Awards da Nicki Minaj, di quello che è sempre stato un suo marchio di fabbrica, ovvero il suo fondoschiena (assicurato per 1 milione di dollari). Nella clip diffusa sul web le due popstar appaiono più hot che mai, ed è solo l’anticipo di quello che sarà sicuramente uno dei filmati più cliccati nel prossimo periodo. J.Lo e Iggy Azalea non risparmiano pose provocanti, nelle quali si concedono in effusioni saffiche, che riescono ad accendere la fantasia, e non solo, degli utenti.

Crediti: Archivi web, Archivio web, web