Iggy Azalea copia Britney Spears ai People's Choice Awards?

Iggy Azalea ai People's Choice Awards
Ecrit par

"Britney's Impact! " titola così Perez Hilton che ha accostato il look di Iggy Azalea proposto ai People's Choice Awards con quello di Britney Spears del video di Oops! ...I Did It Again.

Non solo Ariana Grande: anche Iggy Azalea si sarebbe ispirata a Britney Spears durante la sua ultima performance ai "People's Choice Awards" che l'hanno vista trionfare nella categoria "Favorite Hip-Hop Artist" a discapito di Jay-Z, Drake, T.I. e Nicki Minaj. A dirlo non siamo noi, ma il blogger statunitense Perez Hilton che ha definito l'ispirazione della rapper nei confronti della principessa del pop, attualmente a Las Vegas con una serie di concerti al Planet Hollywood, un vero e proprio "Britney's impact! ". L'accostamento fra le due, che avranno modo di collaborare nel nuovo album della Spears, è stato fatto per l'uso di un look che ricorda molto quello usato da Britney nel video di "Oops! ...I Did It Again".

Iggy Azalea copia Britney Spears ai People's Choice Awards?
Iggy Azalea copia Britney Spears ai People's Choice Awards?

Iggy Azalea, che ha vinto come miglior rapper alla quarantunesima edizione dei PCAs, è stata molto popolare nel 2014: ha debuttato con l'album "The New Classic" da cui sono stati estratti singoli come "Bounce", "Work", "Fancy" featuring Charli XCX e "Black Widow" featuring Rita Ora; ha pubblicato la ristampa "The New Classic: Reclassified" da cui è stato rilasciato il brano "Beg for It (featuring Mø ), e ha collaborato con molti artisti come Ariana Grande (in "Problem"), T.I. (in "No Mediocre") e Jennifer Lopez (in "Booty"). Ecco le due foto a confronto accostate da Perez Hilton: notate anche voi un "Britney's impact"?

Crediti: Archivio Web