Ice Bucket Challenge: Robert Pattinson nomina Mia Wasikowska (VIDEO)

Robert Pattinson partecipa alla sfida!
Ecrit par

Anche Robert Pattinson è stato coinvolto - da Zac Efron - nella sfida dell'Ice Bucket Challenge! Il vampiro di "Twilight" ha girato il video con una maglietta bianca e la sua solita timidezza. Guarda il video su melty.it!

Continua la sfida a suon di secchiate per la sensibilizzazione alla Sla e questa volta è il turno di Robert Pattinson. La star di "Twilight" era stata nominata da Zac Efron e ha girato il video assieme ad alcuni suoi amici. Durante il filmato, Robert Pattinson fa una breve introduzione, spiegando che in casa non aveva un secchio e si è dovuto arrangiare con un pentolino e una pompa. Il risultato è esilarante: i suoi amici gli rovesciano prima alcuni cubetti di ghiaccio addosso e poi cominciano a spruzzarlo con l'idrante. Ecco il video dell' Ice Bucket Challenge di Robert Pattinson!

Altri articoli su Robert PattinsonRobert Pattinson: Addio Kristen Stewart, la nuova partner è Berenice BejoIce Bucket Challenge: Matteo Renzi nominerà Beppe Grillo?Ice Bucket Challenge: Victoria Beckham annuncia: "La prossima sarò io"Ice Bucket Challenge: Fedez nomina Emma Marrone, Mika e Briatore!

Al momento di fare le sue tre nomination, la star sembra piuttosto impacciata e, disturbato dal getto incessante della pompa d'acqua, impiega molti secondi per pronunciare i loro nomi. I tre vip sfidati sono Guy Pearce, compagno di sventure in "The Rover", Marilyn Manson e Mia Wasikowska. Quest'ultima scelta, alimenta i sospetti che alcune fan avevano avuto riguardo a una presunta tresca tra i due. Recentemente infatti, è stato rilasciato il trailer di "Maps to the Stars", nel quale è possibile rivedere le effusioni tra Mia Wasikowska e Robert Pattinson. La vera sorpresa sarebbe stata sentire pronunciare dall'attore il nome di Kristen Stewart, la sua ex con la quale intrattiene un rapporto ancora tormentato.

Mia Wasikowska nominata da Robert Pattinson
Mia Wasikowska nominata da Robert Pattinson
Robert Pattinson in una foto
Robert Pattinson in una foto
Crediti: Archivio web, Steph, Lionel / Fdc14 / Visual Press Agency, web