Ice Bucket Challenge: Kristen Stewart e Nicholas Hoult assieme! (VIDEO)

Nicholas Hoult e Kristen Stewart paparazzati?
Ecrit par

Kristen Stewart e Nicholas Hoult hanno girato assieme il video dell'Ice Bucket Challenge. L'ex di Jennifer Lawrence e la Bella Swan di "Twilight" sono assieme sul set di "Equals" e sembrano aver fatto amicizia: Ecco il video su melty.it!

Anche Kristen Stewart e Nicholas Hoult si sono prestati alla sfida di beneficenza più virale di sempre. L'ex fidanzato di Jennifer Lawrence e la protagonista di "Twilight" hanno girato il video dell'Ice Bucket Challenge, assieme al loro amico Scott Fahrendorf. I due attori sono stati nominati da Anne Hathaway (qui le foto con Robert De Niro) e le hanno risposto per le rime: "Hathaway, beccati questo! " esclama la Stewart prima di immergere la testa nel secchiello pieno di ghiaccio, "il tuo è un c***o di affronto! "

Altri articoli su Kristen StewartKristen Stewart e Nicholas Hoult: Le foto dal GiapponeIce Bucket Challenge: Steven R McQueen più muscoloso che maiIce Bucket Challenge: Robert Pattinson nomina Mia Wasikowska (VIDEO)Ice Bucket Challenge: La doccia gelata di Andrea Agnelli

I tre giovani immergono all'unisono la testa nel secchiello, invertendo la pratica dell'Ice Bucket Challenge, che normalmente prevede il rovesciare acqua e ghiaccio addosso ai partecipanti. Dopo una decina di secondi di apnea, Kristen Stewart, Nicholas Hoult e Scott Fahrendolf riemergono dall'acqua, poi, i due ragazzi impugnano un quarto secchio colmo d'acqua e lo rovesciano addosso alla povera Kristen. Alla fine del filmato, la ragazza si rivolge alla videocamera e dichiara: " Vi chiediamo di credere alla nostra buona fede. Questo video è stato realizzato con l'acqua sporca del bagno. Preghiamo tutti voi di essere rispettosi nei confronti dell'ambiente e di non sprecare l'acqua potabile".

Kristen Stewart ha accettato la sfida del secchiello di ghiaccio!
Kristen Stewart ha accettato la sfida del secchiello di ghiaccio!

Le nomination fatte da Kristen Stewart e da Nicholas Hoult sono: Jenny Lewis, Brie Larson, Craig Roberts, Joe Dempsie e Colin Firth. La location del video è sconosciuta, ma potrebbe trattarsi di un angolo di set di "Equals", il film di fantascienza attualmente in produzione. A parte il simpatico teatrino, il video ci offre alcuni indizi sulla relazione tra Kristen Stewart e Nicholas Hoult: se alcuni voci sostenevano che tra i due stesse nascendo qualcosa, questo Ice Bucket Challenge non fa che alimentare i sospetti. L'intesa tra Kristen e Nicholas è evidente, nonostante facciano di tutto per dissimularla. Sia Jennifer Lawrence che Robert Pattinson però non sembrano troppo dispiaciuti della cosa: la prima sta frequentando il leader dei Coldplay Chris Martin, il secondo è preoccupato a frequentare grandi attrici sui set, da Nicole Kidman, a Juliette Binoche, fino a Berenice Bejo. Insomma, se lo scopo di Kristen Stewart e Nicholas Hoult era quello di alimentare le gelosie dei rispettivi ex, si può dire che la missione è fallita. Se invece l'intento era divertirsi, sensibilizzando la gente sulla Sla, allora hanno vinto loro.

Crediti: web , Youtube, Dailymail, Pierre Suu, getty images, Archivi web