Ice Bucket Challenge: Hunger Games, il cast di Mockingjay (VIDEO)

La famiglia Hunger Games riunita
Ecrit par

La prova del secchio di ghiaccio arriva anche a Panem! Il cast di "Hunger Games - Mockingjay" ha accettato la sfida arrivata dal web: Francis Lawrence, Nina Jackobson e Liam Hemsworth hanno già girato i video. Guardali su melty.it!

La sfida benefica più popolare dell'estate è arrivata anche nell'universo di Panem. Siamo parlando dell' Ice Bucket Challenge, iniziativa nata per sensibilizzare l'opinione pubblica sulla Sla. Se la catena ha già coinvolto star del calibro di Stephen Amell, Nina Dobrev e Justin Bieber, ora alcuni membri del cast di "Hunger Games - Mockingjay" sono stati nominati da Panempropaganda, un seguitissimo fanzine di Tributi. Nina Jackobson, produttrice del franchise, ha accettato la sfida, girando un video con il videofonino e nominando a sua volta Jena Malone, Natalie Dormer e Jennifer Lawrence.

Anche Francis Lawrence ha accettato la sfida del magazine, girando un altro video nel quale fa i nomi di Josh Hutcherson, Liam Hemsworth e Sam Claflin. Al momento è già arrivato su Instagram la risposta di Liam Hemsworth che, vestito da tartaruga ninja (Michelangelo) ha invitato Woody Harrelson, Josh Hutcherson e Matt Niven. Jena Malone (qui nel poster animato) non ha ancora realizzato il video ma in un tweet ha assicurato la sua adesione alla catena: "@ninajacobson @panempropaganda si! Sono già stata nominata ma sono in viaggio. Non appena atterrerò con l'aereo mi procuro un secchiello di ghiaccio".

Dunque anche il cast principale di "Hunger Games - Mockingjay" è stato colto dalla febbre dell' Ice Bucket Challenge, però all'appello rimangono ancora alcuni attesissimi protagonisti. Anzitutto Jennifer Lawrence, che dopo il gossip con Chris Martin sembra essersi nascosta in qualche località balneare segreta, ma anche Josh Hutcherson, nominato al gioco diverse volte, non ha dato nessun tipo di segnale. Lo stesso discorso vale per Sam Claflin e Woody Harrelson. L'ultima arrivata è Willow Shields, la giovane Prim Everdeen del film, che si è fatta rivesciare il secchiello addosso, dimenticandosi però di rilanciare la sfida con le nomination.

Crediti: Archivi web, web