Ice Bucket Challenge: Daniel Radcliffe, Harry Potter accetta la sfida (VIDEO)

Daniel Radcliffe in una foto
Ecrit par

Anche il maghetto Harry Potter accetta la sfida dell'Ice Bucket Challenge! Daniel Radcliffe si è rovesciato il secchio addosso nel corso di uno sketch allo show televisivo "The Last Leg". Ecco il video su melty.it!

Dopo una lista di personalità del mondo dello spettacolo e della politica, tra i quali c'è Matteo Renzi, anche il maghetto Harry Potter ha partecipato alla sfida dell'Ice Bucket Challenge! L'attore Daniel Radcliffe, è andato ospite alla trasmissione televisiva "The Last Leg", in onda sul canale inglese UK Channel 4 e si è rovesciato il secchio di ghiaccio addosso. Da vero britannico, il maghetto, assieme agli autori della trasmissione, hanno trasformato la performance in uno spassoso sketch, dotato di quello humor tipicamente inglese. Ecco il video dell'Ice Bucket Challenge di Daniel Radcliffe!

Altri articoli su Daniel RadcliffeHarry Potter: In arrivo lo spin-off, Daniel Radcliffe e Emma Watson nel cast?Ice Bucket Challenge: Cristina D'Avena sfida i Gem Boy e Paolo Ruffini!Ice Bucket Challenge: Arisa sfida Victoria CabelloHarry Styles e Louis Tomlinson per l'Ice Bucket Challenge

Il siparietto racconta dei due autori della trasmissione, che suggeriscono a Daniel Radcliffe (qui il trailer di "Horns") di praticare l'Ice Bucket Challenge durante la trasmissione. L'idea dei due - davvero poco originale - è quella di vestire l'attore da Harry Potter e versargli la secchiata d'acqua ghiacciata mentre indossa l'uniforme di Howgarts. Daniel Radcliffe non sembra affatto entusiasta dell'idea e se in un primo momento finge un entusiasmo, a un certo punto perde le staffe e si vendica sui due autori televisivi. Il video si conclude con una vera guerra a secchiate d'acqua, che ovviamente coinvolgerà anche l'ex maghetto Harry Potter.

Daniel Radcliffe
Daniel Radcliffe
Crediti: web , archivio, George Pimentel, getty images, Look Press, Visual Press Agency