Icardi, Maxi Lopez e Wanda Nara: il triangolo prosegue su Twitter

Mauro Icardi durante la sfida contro la Sampdoria
Ecrit par

Continuano le polemiche che hanno coinvolto Icardi, Maxi Lopez e Wanda Nara. Il calciatore interista punzecchia il rivale con una foto molto particolare su Twitter. Scopri di cosa si tratta su melty.it.

Sampdoria-Inter 0-4 non è finita qui. Dopo le polemiche e i brutti gesti durante la 33^ giornata di Serie A Mauro Icardi continua a punzecchiare il suo rivale Maxi Lopez con una delle sue armi preferite, il post su Twitter. Dopo il silenzio di ieri arriva una foto che farà sicuramente discutere e scalderà ancora una volta gli animi, come se ancora ce ne fosse bisogno. Lo scatto ritrae la mano del giocatore mentre fa le corna sul volante della sua auto. Una provocazione bella e buona, accompagnata da una frase che non lascia alcun dubbio: “Perché Wandita mi fa guidare così?”. All'attaccante nerazzurro non è sicuramente bastato castigare la sua squadra con una doppietta e surclassare sul campo il suo avversario in amore. Ha voluto sbeffeggiarlo ulteriormente a dimostrazione di una maturità che non è ancora del tutto arrivata.

Icardi, Maxi Lopez e Wanda Nara: il triangolo prosegue su Twitter

Una brutta storia che poco ha a che fare con lo sport, vissuta tra post polemici sul social e quasi mai confronti sul campo. Ieri l'occasione per dimostrare qualcosa c'era. E Icardi ci era riuscito, grazie a una prestazione maiuscola, una doppietta incredibile e il ritorno alla vittoria della sua squadra con ben 4 goal di scarto. Sfida persa da Maxi Lopez con la sua squadra sconfitta, il rifiuto di un segnale di pace con la mancata stretta di mano, un rigore sbagliato e tanto, troppo nervosismo. Maurito avrebbe vinto su tutti i fronti, invece ha voluto erroneamente strafare. Palese la sua immaturità, quella che tutti i veri campioni dovrebbero avere: gli sfottò ai tifosi della Sampdoria non sono piaciuti a nessuno e ora l'ennesima frecciatina al rivale su Twitter. La prossima volta speriamo che a parlare sia solo il campo, ma siamo sicuri che del triangolo Icardi, Maxi Lopez e Wanda Nara sentiremo ancora parlare.

Icardi, Maxi Lopez e Wanda Nara: il triangolo prosegue su Twitter - photo
Icardi, Maxi Lopez e Wanda Nara: il triangolo prosegue su Twitter - photo
Icardi, Maxi Lopez e Wanda Nara: il triangolo prosegue su Twitter - photo
Crediti: gazzetta.it, Archivio web, wanda nara