Ian Somerhalder e Nina Dobrev: Miglior coppia ai People's Choice Awards 2015?

Nina Dobrev e Ian Somerhalder ai PCA 2014
Ecrit par

I People's Choice Awards sono alle porte e saranno presenti anche Nina Dobrev e Ian Somerhalder per la categoria miglior coppia! Riusciranno a portarsi a casa il premio anche quest'anno?

Mancano poche ore alla messa in onda dell’edizione 2015 dei People’s Choice Awards, i famosi premi televisivi, cinematografici e musicali decisi solo ed esclusivamente dal pubblico della rete. Numerose le categorie, come quella relativa alla miglior serie tv via cavo che vede in lizza Pretty Little Liars e True Detective. Tra i premi da assegnare ai PCA troviamo pure la categoria miglior coppia con una cinque amatissimi candidati: David Boreanaz & Emily Deschane (Bones), Ginnifer Goodwin & Josh Dallas (Once Upon a Time), Jared Padalecki & Jensen Ackles (Supernatural), Nathan Fillion & Stana Katic, (Castle), Ian Somerhalder e Nina Dobrev (The Vampire Diaries). Ed è proprio su questi ultimi due attori che vogliamo soffermarci: Dopo la vittoria dello scorso anno, i due vampiri di Mystic Falls potrebbero prendersi nuovamente il trofeo. Ma per quale motivo?

Ian Somerhalder e Nina Dobrev: Miglior coppia ai People's Choice Awards 2015?

Nonostante la travagliata storia d’amore finita male, Ian Somerhalder e Nina Dobrev hanno chimica da vendere, e questo lo si percepisce anche sul set. In The Vampire Diaries, infatti, dopo sei lunghi anni è ancora la loro tormentata relazione a tenere banco e a movimentare la trama dello show della The CW. Non puoi nominare Damon senza pensare ad Elena, non puoi pronunciare il nome Ian senza che venga alla mente quello di Nina. Che i due siano l’essenza della longeva serie tv di Julie Plec è indubbio e questo sarà un buon motivo per far sì che i fan premino la coppia ancora una volta pubblicamente? Manca poco tempo per scoprirlo, continueremo a tenervi aggiornati!

Crediti: YouTube, Allen Berezovsky, Getty Images