Ian Somerhalder: Vince con Nina Dobrev ai People's Choice Awards ma entrambi non si presentano

Ian Somerhalder e Nina Dobrev
Ecrit par

Ian Somerhalder e Nina Dobrev vincono il premio come miglior coppia ai People's Choice Awards ma entrambi non si presentano.

Ieri, 7 gennaio 2015, sono andati in onda in America i People’s Choice Awards, i famosi premi televisivi, cinematografici e musicali assegnati alle celebrità direttamente dal pubblico. Tantissime le partecipazioni e gli ospiti, tantissime le categorie (tra cui la vittoria di Pretty Little Liars). Come già vi avevamo annunciato – e pronosticato – Ian Somerhalder e Nina Dobrev, candidati come miglior coppia di serie tv, hanno vinto l’ambito premio ma, diversamente dagli altri anni, non l’hanno ritirato. I due attori di The Vampire Diaries, infatti, non hanno aderito alla manifestazione e non si sono presentati davanti alle telecamere. Prevedibile, dicono alcuni fan. Dopo le vicende dell’ultimo anno legate alla relazione di Ian con l’attrice Nikki Reed e al tanto vociferato disappunto di Nina, questa sembrava la reazione più comprensibile ma il pubblico sui vari social sembra molto arrabbiato e scocciato.

Ian Somerhalder: Vince con Nina Dobrev ai People's Choice Awards ma entrambi non si presentano

Dopotutto professionalità significa anche mettere da parte i propri problemi personali e lavorare per il pubblico, che ha speso del tempo per far sì che il proprio beniamino riuscisse ad ottenere la vittoria. Molte coppie, compresi i coniugi Dallas – che nella serie tv Once Upon a Time interpretano Biancaneve e il principe Azzurro - hanno dato dimostrazione di molto più affiatamento, ma i fan hanno preferito lo stesso premiare il Nian. Quella di questa edizione è stata una caduta di stile per Ian Somerhalder e Nina Dobrev che verrà ricordata per molto tempo e sicuramente incrementerà quel gossip e quelle speculazioni di cui tanto non vogliono sentir parlare.

Crediti: Dimitrios Kambouris, Getty Images, YouTube