Ian Somerhalder: Un bellissimo video per il suo compleanno!

Ian Somerhalder
Ecrit par

Il compleanno di Ian Somerhalder si avvicina, e lui ne ha approfittato per condividere alcune riflessioni sul suo lavoro e la sua vita: ecco i dettagli

Nonostante il periodo lavorativo sia stato un po' burrascoso, Ian Somerhalder sembra intenzionato a lasciarsi tutto alle spalle ora che il suo compleanno si avvicina: domani sarà infatti il grande giorno, e in attesa di sapere cosa ha preparato per lui la moglie Nikki Reed l'attore di Vampire Diaries ha deciso di condividere qualche pensiero su Instagram con i suoi fan, riguardo il suo percorso. "Il mio compleanno e quello della Ian Somerhalder Foundation stanno arrivando, e mi trovo a riflettere sugli ultimi cinque anni e quello che abbiamo fatto fino ad oggi" ha scritto l'attore, parlando dei progetti della sua fondazione. Come se non bastasse, ha anche ringraziato Bethany Dean per aver fotografato il suo mondo, dal matrimonio alla terra che ha acquistato per la fondazione. Come piccolo ringraziamento, Ian Somerhalder ha anche inserito un piccolo video per i suoi fan, mostrando proprio il luogo in cui passa il tempo, un piccolo angolo di paradiso naturale.

Ian Somerhalder: Un bellissimo video per il suo compleanno!

Nel video, Ian scorre sul fiume con una canoa, cammina tra le fronde e sembra totalmente a suo agio immerso nella natura "guardare il riflesso della luce sull'acqua, imparare a remare, sono tra i miei primissimi ricordi" spiega l'attore nel video, che invita come sempre a donare alla fondazione per raggiungere nuovi obbiettivi. Un bellissimo momento di riflessione in occasione del suo compleanno, che arriva dopo un periodo non molto facile per Vampire Diaries: dopo la dipartita di Nina Dobrev la situazione non si è fatta facile per l'attore, al centro di polemiche che lo accusavano di comportamenti da prima donna con il resto del cast: a quanto pare però Ian Somerhalder ha dimostrato ancora una volta di riuscire a mettere da parte le futilità per dedicarsi ad una causa molto più importante.

Crediti: Archivi Web, Vimeo