Ian Somerhalder torna a parlare di The Vampire Diaries

Ian Somerhalder
Ecrit par

Ian Somerhalder è tornato a parlare del finale di The Vampire Diaries, levandosi anche qualche sassolino dalla scarpa!

Ian Somerhalder è molto cresciuto rispetto a quando ha iniziato la sua avventura con The Vampire Diaries: all’epoca aveva 30 anni e tantissima voglia di sfondare, divertirsi e fare l’attore. Oggi è un uomo più maturo, si è sposato con Nikki Reed e ha deciso di mettersi in proprio con alcuni progetti indipendenti, tanto che ha firmato un contratto con la Warner Bros. In molti credono che Ian e Nikki aspettino anche un bambino ma, nonostante questi rumors siano sempre più forti, i due non hanno ancora confermato la notizia… per adesso quindi sembra che vogliano godersi ancora la vita di coppia senza impedimenti!

L'ATTORE IAN SOMERHALDER
Ian Somerhalder
Ian Somerhalder
Ian Somerhalder
Ian Somerhalder
Ian Somerhalder
Ian Somerhalder
Ian Somerhalder
Ian Somerhalder
Ian Somerhalder
Ian Somerhalder

Ian Somerhalder è stato ospite questo fine settimana alla Magic Con, dove ha risposto ad alcune domande dei fan sullo show che l’ha lanciato, The Vampire Diaries. Secondo quando riportato dal magazine Tv Serial, Ian ha detto che avrebbe preferito un finale più lungo, di circa due ore, e non di 40 minuti. L’attore ha anche confessato quali sono le parole che non vuole mai più pronunciare in tutta la sua vita: pietra lunare, doppelgänger, cura, Elena. Ian avrebbe poi voluto un crossover con un altro show molto famoso, Supernatural: chissà cosa avrebbero fatto i fratelli Salvatore e i fratelli Winchester una volta che fossero stati gli uni davanti agli altri… purtroppo rimarremo sempre col dubbio.

Crediti: YouTube, Archivio web, VCG, Getty Images, Archivi Web, Oswaldo/Bauer-Griffin, Daniel Boczarski, Gabriel Grams, starzfly/Bauer-Griffin