Ian Somerhalder svela il luogo del secondo appuntamento con Nikki Reed

Ian Somerhalder e Nikki Reed
Ecrit par

In una recente intervista Ian Somerhalder ha svelato il luogo del secondo appuntamento con Nikki Reed: pensavate di aver sentito tutto nella vita? Beh, vi sbagliavate di grosso.

Ian Somerhalder (che adesso si trova a Londra) e Nikki Reed sono una delle coppie più affiatate del mondo dello spettacolo: i due stanno insieme da diversi anni e, dopo un fidanzamento nemmeno troppo lungo, hanno deciso di convolare a nozze. Ian e Nikki sono molto felici, ma per molti mesi la loro gioia è stata offuscata dai continui pettegolezzi sul loro amore e dalle continue chiacchiere riguardo presunti ritorni di fiamma con Nina Dobrev e presunte gelosie di Nikki Reed. La coppia non ha mai commentato questa malelingue fino a poco tempo fa, quando sono finalmente finite le riprese di The Vampire Diaries: con un clamoroso colpo di scena Ian Somerhalder, Nikki Reed e Nina Dobrev sono andati a cena insieme, attaccando la stampa e dicendo che non c'è nulla di cui parlare e nessun triangolo amoroso.

In una recente intervista rilasciata al Jimmy Kimmel Live, Ian Somerhalder ha parlato del suo incontro con Nikki Reed e del luogo del loro secondo appuntamento. Pensate a un cinema, un teatro o un ristorante? Niente di tutto questo, Ian ha portato Nikki a sdraiarsi in una camera iperbarica. "Entri dentro questa cosa e c'è il 98% di ossigeno che pompa all'interno. Praticamente sono tre litri al minuto di ossigeno che mai troveresti nell'atmosfera, così tutto l'ossigeno pressurizzato va nei tuoi organi. È fantastico". Insomma, Ian Somerhalder non sarà come Damon Salvatore, ma sicuramente con lui ha in comune la passione per le bare! "Ho messo Nikki lì dentro al nostro secondo appuntamento e in meno di dieci mesi eravamo sposati. Ha velocizzato tutto quanto".

Crediti: Archivi Web