Ian Somerhalder, Nina Dobrev, Dakota Johnson: Le pagelle di melty

Ian Somerhalder e Nikki Reed ai Golden Globes
Ecrit par

Coppie ormai scoppiate, ma che nell'immaginario comune rimarranno sempre una cosa sola,vedi i Nian, e nuovi flirt, come quello di Dakota con... Voti e curiosità nelle pagelle!

Negli ultimi sette giorni si è creata una di quelle occasioni che manda totalmente in crisi nianiani, someraldiani e company: i Golden Globes (tutti i vincitori), in questo caso non tanto per le statuette ma in qualità di pretesto per un nuovo incontro tra Nina Dobrev e l'ex Ian Somerhalder, accompagnato dalla nuova moglie Nikki Reed. Dire che i protagonisti di The Vampire Diaries si saranno sentiti fischiare le orecchie è riduttivo: l'attenzione su di loro era spasmodica a livelli tali che, non essendoci stati poi veri e propri scambi tra Nina e Ian, quantomeno pubblici, c'è chi è arrivato a inventarli attraverso un fotomontaggio che li ritrae con gli abiti della serata. La verità è un'altra: l'attore bello e impossibile è prossimo al primo anniversario di matrimonio con la Reed, di cui a dispetto dei rumors è molto innamorato e non fa altro che ripeterglielo (qui la dichiarazione al Beverly Hilton riportata dall'Hollywood Life). C'è di più: Nina Dobrev se n'è fatta ampiamente una ragione. Ormai fidanzata con Austin Stowell, che però non era presente ai Golden Globes, la bulgara naturalizzata canadese ha appena compiuto 27 anni. Il suo party di compleanno (tutte le foto) ha fatto invidia a chiunque: la piperina infatti ha scelto come ambientazione il mondo delle emoticon!

Ian Somerhalder, Nina Dobrev, Dakota Johnson: Le pagelle di melty - photo
Ian Somerhalder, Nina Dobrev, Dakota Johnson: Le pagelle di melty - photo
Ian Somerhalder, Nina Dobrev, Dakota Johnson: Le pagelle di melty - photo
Ian Somerhalder, Nina Dobrev, Dakota Johnson: Le pagelle di melty - photo

Se per Ian Somerhalder non possiamo scendere sotto il 7 e mezzo per la sua impeccabile vita coniugale, la fantasia di Nina Dobrev merita almeno un 8. In quanto a gossip internazionale, c'è una news da tenere sott'occhio: Dakota Johnson, dopo oltre un anno di relazione, non è più in coppia con Matthew Hitt. Ma a quanto pare, l'Anastasia di 50 sfumature si starebbe già consolando con un certo Vito Scnhabel, un nome famoso di riflesso nello star system per essere stato l'ex di Heidi Klum. I due infatti si sarebbero incontrati ad un evento di beneficenza a Milano, dove furono immortalati dai fotografi seduti allo stesso tavolo. Altre immagini li ritraggono a New York. Insomma, i volti di Dakota (qui il suo sfogo sulla vita a Hollywood) e Vito cominciano ad essere associati spesso, come nel migliore dei pettegolezzi... O delle reali frequentazioni? Voto: 7.

Crediti: melty, web , Instagram, hollywood life, Blasting News