Ian Somerhalder: Nikki Reed, The Vampire Diaries 6 e Nina Dobrev, la lunga primavera dell'attore

Ian Somerhalder e Nikki Reed
Ecrit par

Che cosa farà Ian Somerhalder nei prossimi mesi? Diviso tra la carriera e l'amore per Nikki Reed, ecco le principali tematiche che ruotano attorno all'interprete di Damon Salvatore in The Vampire Diaries 6.

La stagione primaverile è appena iniziata. Che cosa porteranno le rondini per Ian Somerhalder? Partendo dalla vita lavorativa, che spesso per gli attori e per le celebrità si interseca con quella privata, il 14 maggio 2015 tutti i fan di Ian Somerhalder dovranno dire addio al personaggio di Damon Salvatore per almeno tre mesi e mezzo. The Vampire Diaries 6 infatti arriverà al tanto atteso finale di stagione. Nina Dobrev, co-protagonista della serie tv, ha annunciato il suo ritiro, mentre non sembrano esserci notizie ufficiali riguardo a Ian Somerhalder. Una foto postata dall'attore su Instagram sembra accendere le speranze di rivederlo ancora sul canale The Cw in autunno. Ian Somerhalder, salvo smentite, dovrebbe continuare ad essere presente, come mebro regolare del cast, anche nella settima stagione di The Vampire Diaries. Anzi, la storyline di Damon, personaggio principale insieme a Stefan (Paul Wesley), subirà un grande cambiamento. Elena, amore storico dei fratelli Salvatore, lascerà per sempre Mystic Falls. Mentre Stefan sembra preso dal nuovo amore per Caroline, Damon rimarrà solo senza il personaggio interpretato da Nina Dobrev.

Ian Somerhalder: Nikki Reed, The Vampire Diaries 6 e Nina Dobrev, la lunga primavera dell'attore

Se quindi vedremo il personaggio di Ian Somerhalder sottoposto a un drammatico addio e lanciato verso nuove prospettive (leggi Ian Somerhalder e Paul Wesley in The Vampire Diaries senza Nina Dobrev), l'attore nella vita reale coronerà il suo lieto fine. Durante l'estate infatti Ian Somerhalder e Nikki Reed si sposeranno. Il loro matrimonio, siamo certi, sarà uno di temi caldi di fine primavera. Tutto sembra dunque adare a gonfie vele per la coppia Ian Somerhalder e Nikki Reed. L'addio di Nina Dobrev a The Vampire Diaries 6, secondo il tabloid KDramaStars, avrebbe addirittura rallegrato la promessa sposa. L'estate dell'attore sarà dunque ricca di impegni privati. Dopo quello che si preannuncia essere un seguitissimo matrimonio, i due decideranno anche di avere un bambino?

Crediti: Archivio web, web