Ian Somerhalder: Nikki Reed in Sleepy Hollow è troppo sensuale!

Ian Somerhalder Nikki Reed
Ecrit par

L’attore si è recentemente aperto riguardo il ruolo della moglie Nikki Reed in Sleepy Hollow, affermando che secondo lui è troppo sensuale: un po’ di gelosia?

A quanto pare non è tutto oro quello che luccica, almeno nel matrimonio tra Nikki Reed e Ian Somerhalder: i due sono fin troppo spesso protagonisti di gossip e rumors, alcuni di poco fondamento come quelli riguardanti il loro divorzio. Se ne parla purtroppo ancora, stavolta a causa di presunte dichiarazioni di Ian Somerhalder, che sembrerebbe stufo del modo in cui gli scrittori di Sleepy Hollow insistono sulla sessualizzazione di Betsy Ross, il personaggio della moglie Nikki Reed. A quanto pare il geloso marito troverebbe esageratamente sensuale il personaggio della moglie, e vorrebbe al contrario che fosse un po’ più materno. Un riferimento ai recenti rumor che veodno la coppia in costante attrito per colpa della voglia di paternità di Ian? Di certo questi rumors sembrerebbero voler condurre proprio in quella direzione.

Ian Somerhalder: Nikki Reed in Sleepy Hollow è troppo sensuale!

In realtà la notizia di celebdirtylaundry sembra piuttosto forzata, soprattutto considerando quanto Ian sia stato di supporto alla moglie durante la promozione di Sleepy Hollow - tramite Instagram, e anche accompagnandola al Comic Con di New York. I due in pubblico sembrano più innamorati che mai e lui appare più che tranquillo riguardo il ruolo di Nikki Reed e la sua carriera - tanto da aver apparentemente messo da parte la voglia di paternità di cui si è a lungo discusso. Che sia solo l’ennesimo rumor non fondato? Non ci resta che attendere dichiarazioni maggiori da parte dell’attore, nel caso in cui deciderà di chiarire la questione oppure, come ha fatto le scorse volte, smentirla con le azioni continuando a supportare la moglie e la sua carriera.

Crediti: Youtube, Noel Vasquez, Getty Images