Ian Somerhalder: Nikki Reed già incinta?

Ian Somerhalder e Nikki Reed
Ecrit par

Ian Somerhalder e Nikki Reed si sono sposati il 26 aprile a Santa Monica. Ma qualcuno sostiene che lei sia già in dolce attesa…

Ian Somerhalder e Nikki Reed non hanno ancora deposto i vestiti da sposi e le chiacchiere sul web hanno già fatto circolare la notizia bomba: lei sarebbe incinta, cosa che spiegherebbe la conclusione affrettata di un fidanzamento lampo. Il matrimonio era stato annunciato per giugno, perché è stato anticipato ad aprile? Secondo i gossip, proprio perché Nikki Reed aspetterebbe un bambino. Un’ipotesi verosimile, dati i piani di Ian Somerhalder di costruire una famiglia (piani che aveva anche con Nina Dobrev, ma erano impraticabili vista la differenza d’età tra le due star e il carattere esuberante dell’attrice). Ma le cose stanno davvero così? Celeb Dirty Laundry fa un’analisi abbastanza impietosa di questa possibilità, che sarebbe da ascrivere solo alla smania di paternità di Ian Somerhalder quasi quarantenne (alla quale Nikki si è adeguata).

Ian Somerhalder: Nikki Reed già incinta?

Il sito di gossip sostiene che prima di tutto, in questa storia, vengono i piani di Ian Somerhalder, un attore alle soglie dei 40 che (nonostante non sia soggetto al classico orologio biologico femminile) non è disposto ad aspettare i 50 per avere tra le braccia un neonato. Nikki Reed, prosegue Celeb Dirty Laundry, avrebbe dovuto imparare qualcosa dal matrimonio in frantumi che ha alle sue spalle (ha ottenuto il divorzio solo pochi mesi fa) e invece è disposta a bruciare le tappe per accontentare il neomarito. È anche molto probabile che questi rumor siano infondati e che, come aveva dichiarato precedentemente, Nikki Reed preferisca godersi la vita matrimoniale (qui le foto dell'evento) a due prima di ricevere la visita della cicogna. In ogni caso, se la fresca signora Somerhalder fosse davvero in dolce attesa, a breve sarebbe impossibile da nascondere. Stay tuned.

Crediti: web