Ian Somerhalder: Nikki Reed divorzio ufficiale, nuovo matrimonio in vista?

Ian Somerhalder e Nikki Reed
Ecrit par

Il divorzio tra Nikki Reed e il cantante di American Idol Paul McDonald è stato formalmente approvato. L'attrice di Twilight ora è libera e appagata con Ian Somerhalder. Questa nuova notizia cambierà qualcosa per loro?

Anno nuovo, allenamento e attività sportiva vecchi! Nikki Reed e Ian Somerhalder sono stati sorpresi venerdì 2 gennaio dal Mail Online poco dopo un allenamento. Le due star iper-sportive erano ovviamente insieme e mano nella mano. Un look da corsa per entrambi, un frullato in mano sia per Ian Somerhalder che per Nikki Reed e una breve passeggiata sui marciapiedi di Los Angeles. Dopo aver passato una settimana sulla neve, Ian Somerhalder e Nikki Reed hanno ricevuto una nuova notizia: da quanto riporta il TMZ, il matrimonio della bella attrice con Paul McDonald è ufficialmente finito. Nikki Reed e il cantante avevano reso note le loro intenzioni di divorzio a maggio 2014, dopo circa due anni e mezzo di storia. Un matrimonio lampo (dopo solo sette mesi di fidanzamento) e da favola quello tra le due star che però si è presto incrinato a causa di molte differenze tra i due coniugi. Ora che il divorzio è stato reso ufficiale, che cosa cambia per Ian Somerhalder e Nikki Reed?

L'amore tra Ian Somerhalder e Nikki Reed è stato travolgente. Poco dopo la notizia ufficiale del loro fidanzamento i due hanno incominciato a mostrare sui social network quanto fossero felici, affiatati e sereni insieme. Un rumors di dicembre sosteneva che il bel Damon di The Vampire Diaries 6, avvistato fuori dalla gioielleria Neil Lane, negozio specialista in fedine, avrebbe pensato a grandi progetti con Nikki Reed. Una fonte anonima avrebbe anche riferito all'E! Online che l'attore si sarebbe intrattenuto nel negozio più di un'ora. Al posto che pensare ad un normale regalo di Natale, tutti hanno subito gridato al possibile fidanzamento ufficiale tra Ian Somerhalder e Nikki Reed. La notizia non è stata smentita, ma dai due attori non sono arrivate conferme ufficiali. Possiamo quindi pensare che si trattasse di un normale regalo di Natale. Il divorzio ufficiale di Nikki Reed cambierà qualcosa nella vita anche di Ian Somerhalder? Il 2015 sarà un anno di importanti novità per i due attori?

Crediti: youtube, web , mail online