Ian Somerhalder, Nikki Reed e Dan Bilzerian: le vacanze a Positano

Ian Somerhalder e Dan Bilzerian
Ecrit par

La Costiera Amalfitana è una location “multitasking” per le vacanze VIP: ottima per i brindisi romantici di Ian Somerhalder e Nikki Reed, ma anche per il baccanale di Dan Bilzerian.

In genere, le location turistiche offrono un tipo di divertimento assai definito. Di conseguenza, in una certa zona anche il tipo di "fauna" tende sempre ad assomigliarsi e a non variare troppo. Per esempio, nessuno si sognerebbe mai di andare a fare una vacanza romantica con il compagno/a Ibiza o a Mykonos, ad eccezione dei calciatori e le loro compagne. Allo stesso modo, sarebbe impensabile progettare una vacanza all’insegna dei bagordi e dei fiumi di alcol in un silenzioso alberghetto sul Lago di Como o tra le alcove gotiche di Bruges. Positano, Amalfi e in generale la Costiera Amalfitana, invece, si stanno rivelando una meta davvero "multitasking" in termini di offerta turistica e... biodiversità VIP. Quest’estate, infatti, l’ameno istmo di fronte a Napoli è stato scelto da due personaggi molto diversi, con due idee di vacanze ancora più distanti: stiamo parlando di Ian Somerhalder, attore della serie tv The Vampire Diaries accompagnato dalla fidanzata Nikki Reed, e Dan Bilzerian, funambolico “pappone” milionario sempre circondato da bellissime ragazze.

Ian Somerhalder, Nikki Reed e Dan Bilzerian: le vacanze a Positano - photo
Ian Somerhalder, Nikki Reed e Dan Bilzerian: le vacanze a Positano - photo

Entrambi i personaggi, benché provenienti da due galassie lontanissime tra loro, sono riusciti a godersi il passaggio da Positano, rispettando le reciproche filosofie di vita. Da una parte abbiamo Ian Somerhalder e Nikki Reed, innamoratissima coppia inseguita dai fan in ogni dove (a Napoli hanno dovuto anche nascondersi) che, come mostrano gli scatti che li hanno immortalati sulla Costiera, hanno passato una vacanza che sembra uscita da una soap romantica o da un romanzo Harmony: aperitivi al tramonto, calici di vini, dolci passeggiate, bagni rilassanti nel Mar Tirreno e smancerie sentimentaliste di ogni tipo. Dall’altra, abbiamo Dan Bilzerian che, dopo aver chiamato a rapporto tutte le “hot girls” italiane, ha dato vita al consueto Luna Park etilico e orgiastico che da anni mette in mostra su Instagram, facendo rosicare i maschi di tutto il mondo. Insomma, la Costiera Amalfitana si rivela perfetta per ogni tipo di vacanza, purché ci sia qualche divo americano a portare i suoi dollari...

Crediti: web , instagram, facebook