Ian Somerhalder: Niente critiche, il cast di Vampire Diaries lo adora!

Ian Somerhalder
Ecrit par

Dopo le polemiche contro Ian Somerhalder e il suo atteggiamento da diva, il cast ha reagito compatto: ecco altre dolcissime foto dal set di Vampire Diaries che lo dimostrano!

Ian Somerhalder può non essere molto amato dai fan della serie Vampire Diaries, ma una cosa è certa: è amato all'interno del cast. L'attore è stato recentemente al centro di alcune polemiche che lo hanno riguardato in prima persona, apparentemente messe in giro dai suoi colleghi riguardo il suo atteggiamento da diva sul set. A quanto pare l'addio di Nina Dobrev, la sua ex ragazza, sembra aver centrato l'attenzione su Ian che non voleva altro che fare la prima donna. Niente di più falso stando ad alcune foto che lo ritraggono negli ultimi giorni assieme a dei colleghi che sembrano tutto tranne che infastiditi. La scorsa settimana è stato il turno della sua mamma su schermo, mentre questa volta è toccato a Matthew Davis, ovvero Alaric "Rick" Saltzman nella serie e a Kat Graham, la Bonnie Bennett di Vampire Diaries.

Ian Somerhalder: Niente critiche, il cast di Vampire Diaries lo adora!
Ian Somerhalder: Niente critiche, il cast di Vampire Diaries lo adora!

Nelle due foto pubblicate su Instagram, la prima dall'account ufficiale di Ian Somerhalder e la seconda da quello di Kat Graham, l'attore sembra tranquillamente inserito all'interno del resto del cast che con lui si comporta più amichevolmente che mai: "Tornado watch.. Damon e Alaric" è la didascalia della prima foto, in cui i due sembrano passare tranquillamente del tempo insieme, mentre la seconda mostra un Ian riflessivo e pensieroso sul set di Vampire Diaries, un momento che la collega ha voluto immortalare in una foto. Tutto questo dimostra un grande attaccamento dei colleghi nei confronti di Ian, che a quanto pare non è affatto odiato come le voci avrebbero voluto far pensare, ma al contrario è supportato da tutto il cast e non solo dalla bellissima moglie Nikki Reed. la burrasca è ormai lontana!

Ian Somerhalder: Niente critiche, il cast di Vampire Diaries lo adora!
Crediti: YouTube, instagram, Tony Barson, Getty Images